IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: marte e saturno
Ciao, ho letto che avere marte e saturno insieme in VII casa di RS è una bomba ad orologeria. confermate?
grazie
a cura di Nicole
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 26/04/2011 21:09:40
Scusa Nicole ma in che libro hai letto che una congiunzione marte saturno è una bomba ??
A me fà pensare ai fuochi di stasera che si accendono per la festa della madonna di Pietracquaria ....
Piove e hai voglia di accendere la bomba ...!!la pioggia ed il freddo spegne i fuochi .
A me il marte congiunto a saturno mi dà sensazioni di self control e distacco emotivo quando è armonico...quando è disarmonico ghiaccia anche gli orologi !
a me a pensare ad una congiunzione marte saturno mi vengono i brividi ...di freddo!
Che cavolo di bomba è ???


a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/04/2011 23:26:03
Ciao,
considera che l'anno scorso ho avuto quest'aspetto nella RS e avevo degli amplessi molto più duraturi.
Solitamente le mie performance durano circa mezz'ora, con questo aspetto circa cinquanta minuti.
Buon divertimento
a cura di CONSIDERA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/04/2011 10:15:44
Strano..
marte in astrologia rappresenta il pene ,in genere con saturno congiunto altro che duraturo non si alza proprio.Un mio amico ha marte saturno plutone tutti congiunti ,l]ex moglie dice che e' impotente e congelato

a cura di PER NESSUNO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/04/2011 11:27:17
infatti intendevo dire bomba ad orologeria in termini negativi, come situazione che va a scoppiare e creare catastrofi non come bollenti spiriti addosso!!!!
a cura di NICOLE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/04/2011 13:09:20
lascia perdere tutti ,qui l'unico marte pene che da' soddisfazione sono io Giove .
Sn io il marte giove il piu' forte e piacevole.
a cura di PER NICOLE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/04/2011 13:16:05
Nicole,se parli di scoppiare si tratta di marte congiunto ad urano ..
il marte congiunto a saturno e' freddo polare e la miccia per accendere l'esplosivo si congelerebbe ..



a cura di PER NICOLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/04/2011 12:05:49
cia arabello invece di un marte in prima sul ascedente trigono a saturno in nona che tipo di bomba succede :) un saluto da omonimo
a cura di ALESSANDRO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/04/2011 22:45:09
E' un aspetto molto positivo che smorza i tratti aggressivi di un marte in prima casa , lo rende piu' disciplinato ,meno reattivo ,meno dispersivo ,piu' focalizzato verso obiettivi evolutivi .

Ciao
a cura di PER ALESSANDRO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/04/2011 14:55:20
grazie come al solito omonimo infatti me li sento questi
obiettivi evolutivi crescono in me istante per istante in un lento favoloso trasformarsi con il passare degli anni.un saluto
a cura di X ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool