IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: X Lidia domanda sul lavoro |
Cara Lidia,
vorrei tanto sapere qualcosa sul lavoro, o meglio sulle mie attitudini lavorative...ho cominciato adesso un nuovo lavoro insieme ad altre persone, per il momento sembra vada bene, ma non ho mai fatto lavori di squadra e non mi sento molto portata...sono nata il 18/6/83 alle 14:40. Grazie mille :-) |
a cura di Giada |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/04/2011 10:05:57 |
cara Giada,
tu sei Gemelli con Ascendente e Luna in Bilancia il che vuol dire che i temi dello scambio, dell'interazione con gli altri e della cooperazione sono nelle tue corde e, quindi ti servirà senz'altro per riuscire a trovare un modo per affermarti mediando però con ciò che possono portare in contributo gli altri.. Tra l'altro, la nona casa è proprio in Gemelli il che significa che è nelle tue corde e che hai bisogno di fare qualcosa in cui la comunicazione e lo scambio siano prioritari. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 28/04/2011 14:24:46 |
Infatti da un lato mi piace stare con la gente, ma dall'altro sento una forte spinta a fare da sola, all'isolamento quasi...strano per uno del mio segno...:-)
|
a cura di GIADA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |