IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: regalo di compleanno
Da buon asc scorpione tendo ad essere pessimista.. ma a livello di transiti il peggio del peggio sembrava passato.
Invece ,regalo di compleanno(Domani!Milano 30/4/66 h 18.35)
mi è stato comunicato che perderò il lavoro alla scadenza del contratto(giugno).Oggi mi sono appena precipitata dal dentista per una rottura improvvisa...spese in vista...
Lato sentimentale? Urano in V su venere non ha prodotto nulla.Il mio matrimonio sulla carta c'è ma è finito nel 2001 con l'ultimo transito di giove. Ok,so dalla nascita, per esperienza personale di essere tremedamnete sfigata, ma, nonostante cerchi di non mollare, sono esausta di questa interminabile catena di battaglie su tutti i fronti.
Qualcuno se la sente di ipotizzare qualcosa di meglio per il futuro? Mi farebbe un regalo gradito.
Cristina
a cura di cribi66
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 30/04/2011 00:34:19
Cara Cristina,
sei nata con l'aspetto Venere-Saturno ed è un classico vivere i sentimenti in modo insoddisfacente.
Da giugno, e ci starà per un anno, Giove ti entrerà nella 7^ Casa e sono sicura che ti porterà una certa soluzione nei sentimenti.
In bocca al lupo.
Ciao
a cura di ALESSIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/04/2011 10:41:13
Grazie Alessia, mi ha fatto davvero piacere il tuo intervento.
Come hai ragione sugli affetti!!!
Da alcuni anni ho troncato completamente
i rapporti con la mia famiglia di origine (madre plutonica,cong urano) padre assente :con me sono stati sempre spietati, ma accettare di essere una figlia non amata e durissima.!
Per di più visto che il matrimonio non va ho sempre la sensazione di una solitudine immensa, unita alla fragilità di chi ha talmente paura di ulteriori rifiuti e distacchi, da accettare compromessi che altri non accetterebbero mai., Da sola ho sempre l'ìdea di poter crollare.In realtà poi ho anche una forza interiore che mi ha permesso di affrontare la vita di tutti i giorni con grande grinta.
E'' come se le due Cristine quella che ha paura e quella che ha grinta si fronteggiasssero sempre, alla fine ti sembra di stare ferma con i tuoi problemi di sempre
a cura di CRIBI66
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/04/2011 14:54:22
Ciao Cristina,
nonostante che le Rivoluzioni Solari le prenda con le pinze, penso proprio che una bella ventata di novità, riguardo la tua "unione", ci sarà, e magari un'unione nuova.
Hai vissto che Super Stellium che hai in 7^?
Comunque ti faccio i miei più sinceri Auguri, oggi è il tuo compleanno!!!
AUGURISSIMI!!!
a cura di ALESSIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/05/2011 00:23:50
ma io pure non ce la faccio più di soffrire,,,,,,,,,saranno gli anni 66 67 68?????anni di merda da 10 anni!credevo di essere uscita dal tunner invece zero assoluto sempre peggio e sono dei gemelli!!!! altrochèèè
a cura di BARBARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/05/2011 11:48:18
Cara Alessia,
Voglio sperare che tu abbia ragione, se finisce la speranza è la fine! Attendo lo stellium con fiducia!

Barbara carissima, un abbraccio forte! auguro a anche a te qualcosa di bello per il futuro.

Cara Lidia spero di avere un piccolo commento anche da te, il mio TN credo presenti interessanti opposizioni difficile per me interpretare, in I° nettuno isolato e quel giove afflitto che non è mai riuscito a fare il suo lavoro, quel sole combusto da marte!
Io mi sento una persona generosa,sensibile profonda che ha ricevuto poco dal mondo e molto arrabbiata con chi mi avrebbe dovuto amare.
La personalità forte e volitiva riceve sempre castrazioni, è come se l'erba che vuole crescere venisse continuamente potata. Alla fine non sai più dove investire e concentrare le tue energie...
a cura di CRIBI66
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool