IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: per Lidia |
Cara Lidia non ci capisco più nulla ,in giro c'è una confusione di segnali ..
ma forse la confusa sono io ?? Mi riferisco all'intervento di Bossi che dice " 'Non serve a niente bombardare ammazzi solo la gente." Un partito come quello delle lega che abbiamo semre accusato di dividere l'italia è l'unico che sembra muoversi contro la Guerra ? Non sono legista ma contro la guerra . La nostra Costituzione inoltre vieta l'uso della guerra solo in caso di difesa... ma usiamo i nostri caccia per sganciare bombe ... che mi prenda un colpo ma qui Bossi e la Lega accusati di dividere ora mi diventano gli unici contro una guerra fraticida che ha come mandante Satana . |
a cura di Daniela |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 01/05/2011 21:14:54 |
Cara Daniela sono con te .
Sono spaccato anche io .La lega che sembrava dividere nord e sud d'Italia adesso è l'unica che condanna una guerra che ci vede aggressori piuttosto che difensori come vorrebbe la nostra Costituzione . Ho conosciuto tante donne ,una delle ultime era una scorpione che aveva un marte congiunto a venere in dodicesima casa entrambi quadrati a plutone,a Urano ,anche a Saturno e si sentiva di una purezza,un angelo candido che nemmeno Madre Teresa di Calcutta pensava di avere ... ma come è che i diavoli si sentono Angeli del paradiso ? ![]() |
a cura di SENZA NOME |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 04/05/2011 09:37:00 |
Perchè i diavoli non hanno nè anima nè coscienza...
![]() |
a cura di 666 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |