IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per Lidia
Cara Lidia non ci capisco più nulla ,in giro c'è una confusione di segnali ..
ma forse la confusa sono io
??
Mi riferisco all'intervento di Bossi che dice " 'Non serve a niente bombardare ammazzi solo la gente."

Un partito come quello delle lega che abbiamo semre accusato di dividere l'italia è l'unico che sembra muoversi contro la Guerra ?

Non sono legista ma contro la guerra .

La nostra Costituzione inoltre vieta l'uso della guerra solo in caso di difesa...

ma usiamo i nostri caccia per sganciare bombe ...

che mi prenda un colpo ma qui Bossi e la Lega accusati di dividere ora mi diventano gli unici contro una guerra fraticida che ha come mandante Satana .

a cura di Daniela
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 01/05/2011 21:14:54
Cara Daniela sono con te .
Sono spaccato anche io .La lega che sembrava dividere nord e sud d'Italia adesso è l'unica che condanna una guerra che ci vede aggressori piuttosto che difensori come vorrebbe la nostra Costituzione .
Ho conosciuto tante donne ,una delle ultime era una scorpione che aveva un marte congiunto a venere in dodicesima casa entrambi quadrati a plutone,a Urano ,anche a Saturno e si sentiva di una purezza,un angelo candido che nemmeno Madre Teresa di Calcutta pensava di avere ...
ma come è che i diavoli si sentono Angeli del paradiso ?

a cura di SENZA NOME
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 04/05/2011 09:37:00
Perchè i diavoli non hanno nè anima nè coscienza...
a cura di 666

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool