IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: quadrature
Cara lidia, ho 5 transiti che mi passano nella 4 casa ariete e fanno quadrature nel mio segno canro sulla 7 e 8 casa e sui miei pianeti personali mercurio luna venere e sole.
So che mi fanno quadrature con alcuni di questi pianeti da tempo.. e io non sono al top della salute e mentale perchè sono energie difficili e sfavorevoli sia mentale che fisici speciamente quando si parla fuoco e acqua, ma per uscirne un po' da questa situazione come posso fare anche se vedo che ho la luna nuova che mi porta un po' di forze ma si vede che non basta.
Grazie
Saluti
a cura di cinzia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 06/05/2011 10:15:32
cara Cinzia,
guarda che questo mese escono tutti dal Cancro, tranne Urano.. Usciranno Marte, Mercurio e Venere e, a inizio giugno uscirà Giove..
Le difficoltà sono quindi temporanee e credo che tu debba pensare positivo.. e cominciare a credere di più nelle tue risorse.. Il Cancro è tutt'altro che un segno debole ed ha grandi risorse.. però magari devi agire di più in modo da vedere in azione ciò che possiedi.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 06/05/2011 10:31:30
Grazie Lidia, aspetto con fiducia, anche perchè so che non sono così realmente e che ora in questo momento sembra che non finisce mai questa situazione.
So che il cancro ha delle grandi risorse e non è debole affatto anzi quando mi impegno e mi sento forte nell'affrontare le cose ci riesco benissimo, devo solo lasciare indietro delle cose che oramai mi continuano a logorarmi dentro e non riesco ad mandarle via..cose mie personali, mentre con la relazione vedo che va bene anzi mi da tanta forza e sono contenta anche se il mio compagno acquario non è una persona molto espansiva.
Un caro saluto
a cura di CINZIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool