IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: possesso |
Gent.ma Lidia
rileggevo un suo articolo sull'amore possessivo che astrologicamente riguarda l'asse II/VIII presente nel mio tema, argomento che mi ha profondamente colpito in quanto mi ritrovo completamente nelle sensazioni da lei descritte come l'avvertire il vuoto mai colmato di amore. Questa situazione pur essendone consapevole mi fa ancora molto soffrire allora le chiedo come si fa a colmare quel vuoto che l'altro non può riempire? Lascio i miei dati 20/01/1957 H:15,00 Firenze |
a cura di lella |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/05/2011 10:13:22 |
cara Lella,
per compensare i vuoti interni presenti a partire dalla nascita c'è bisogno di scoprire cosa piace realmente e perseguirlo a pieno titolo. Tu hai un Sole già in Acquario opposto però ad Urano e quadrato a Nettuno e Marte, nonchè trigono a Giove e Luna, quindi, in te c'è un senso di difficoltà ad accettare la grande diversità che c'è comunque al tuo interno e che deve però trovare un canale in cui manifestarlo. I valori Capricorno, segno dove hai Venere e Mercurio, ti inducono invece a perseguire indipendenza ma nell'ambito della tradizione.. Avrai quindi bisogno di cercare quelle modalità espressive che possano riuscire a trasformare questo vuoto attraverso l'espressione di qualcosa che ti dia gratificazione. C'è una grande capacità artistica nel tuo tema così come anche una propensione per tutto ciò che è sostegno, aiuto, e per supportare cause che abbiamo però uno scopo umanitario e sociale.. Allora potrai essere incisiva come vuole quel Marte opposto a Nettuno che ti darà scacco fino a che non lo convogli in qualche cosa di utile. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 10/05/2011 10:36:28 |
grazie Lidia
sempre molto carina,sono Buddista e quindi mi adopero già per attività sociali, forse non basta ma spesso pur interessandomi di tante cose la paura dell'abbandono e della solitudine non mi lascia in questo momento mi sta venendo fuori una mania di controllo riferito soprattutto verso gli uomini che mi fa stare molto male. Comunque grazie dell'indicazione che mi hai dato Lella |
a cura di LELLA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |