IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Mi spiegate questi aspetti sinastrici?
Buongiorno,

dando uno sguardo ad una sinastria ho notato questi aspetti: plutone di Lei congiunto esattamente al marte di Lui, marte "leso" (se è così che si può dire) poichè da tema natale è quadrato al sole (ma il plutone di lei non arriva a quadrare il sole di lui perchè c'è uno scarto di 6 gradi...oppure devo considerarla comunque una quadratura?). E' un brutto aspetto? Aggiungo solo che il sole di Lui è in II casa, il marte di Lui in X e il plitone di Lei in IX. Plutone per lei "importante" in quanto signore del suo segno solare.

Grazie a chi mi risponderà!
a cura di Dubbiosa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 03/06/2011 12:55:55
cara Dubbiosa,
tu sai che io non considero mai negativi o positivi gli aspetti poichè essi indicano il lavoro che deve essere fatto.
Questo aspetto in sinastria può creare in lui alcuni dubbi rispetto alla sua forza, alla sua sessualità.. perchè può sentire il tuo potere personale e viverlo in modo più o meno intenso e, soprattutto, molto dipende da come lui si sente.. Avendo una quadratura Marte Plutone di nascita lui può tendere ad avere delle sue insicurezze rispetto alla sua realizzazione e alla sua creatività e, il fatto che tu proponga nuovamente questa configurazione può accentuare e può dargli delle paure perchè sentirà la tua forza e il tuo potere.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 03/06/2011 15:13:34
Lidia grazie,

in effetti problemi di natura sessuale ce ne sono...comunque lui non ha marte quadrato a plutone radix ma marte quadrato al sole radix. Che comporta questo?

a cura di DUBBIOSA

del 03/06/2011 17:55:09
cara Dubbiosa,
Marte quadrato al Sole incide molto sulle capacità di affermazione; all'interno c'è una difficoltà a dirigere l'energia dove si vuole e si desidera e questo spesso genera un senso di frustrazione e di rabbia. Si tratta di persone che hanno sempre un tasso di vulnerabilità eccessivo e che reagiscono spesso in maniera istintiva per paura di essere attaccati.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool