IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: a quando una vita decente???
mi rivolgo a chi ha un pò di tempo da dedicare col cuore ad una disperata capricornina come me...sono nata il 25-12-1979...a s.giovanni rotondo verso le 8,30 e le 9.....qualcuno di voi può vedere se devo aspettare per qualcosa di bello...perchè non ce la faccio più....aiuto!!!!
a cura di disperata
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 07/06/2011 16:57:44
Proprio da pochi giorni Giove è passato in Toro segno amico al tuo e ti aiuterà ad uscire fuori da certe situazioni passate in cui ti sei ficcata.Giove però non basta ,ti si chiede di distaccarti da certe dipendenze con una forte volontà .
Il trigono di regalerà momenti migliori e attimi di respiro dopo un periodo a partire dalla seconda metà dell'anno 2009 in poi per nulla facile da vivere,irto di difficoltà .Hai una personalità ricca ,chiusa,introversa portata alla riflessione ,al servizio degli altri che ha bisogno di silenzio e di calma per realizzarsi .Tuttavia è il momento di uscire fuori dalla tana e di aprirti senza paure a un nuovo mondo che ti aspetta .Evita autolesionismi per via del tuo forte spirito sacrificale e allontanati da figure,persone, situazioni che possano delibilitare la tua volontà perchè sei vulnerabile e dipendente da certi ingannevoli paradisi .
Poniti un obiettivo di vita alla volta ,correggi la tua incostanza nei propositi affannosi e dispersivi che ti poni .Cerca di aspettare pazientemente perchè anche Plutone di transito si stà allontanando da tuo sole in Capricorno accentuando una certa tua difficoltà a sopportare sconfitte e delusioni dovuti ad equivoci,contrattempi ,confusioni ,, ;tra un po' Plutone che ha tarpato le ali del tuo spirito si allontenerà sempre di più dall'orbita del sole e ritroverai fiducia e speranza rese in passato impotenti nella volontà incapace di programmare i tuoi progetti ...
E' tempo di cominciare a sorridere alla vita ...
Ciao...

a cura di PER DISPERATA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/06/2011 21:32:33
é vero tutto....grazie a te che mi hai risposto!!! sei una luce in questo mio periodo molto buio....è vero che mi sono cacciata in brutte situazioni....ma è stato un post parto molto difficile e come sempre in piena solitudine,,,,perchè io sempre presente ad aiutare gli altri poi rimango sola ed in piena depressione ....è vero che mi sto autolesionando...e non dico i particolari che è meglio...sono brutti per una come me che deve badare alla famiglia!!! è vero che sono dipendente da presenze che non fanno altro che peggiorare tutto ma si tratta di mia madre e non vorrei vivere di rimpianti come lei nei confronti della mamma...quindi subisco lei e rimango sempre più vuota dentro!!! sono nel periodo più buio della mia vita...mi rimane solo di confidare negli astri....perchè tutto ciò che ho donato agli altri in vita mi viene restituito con molta cattiveria,,,, vorrei poter staccare la spina per sempre visto che del lavoro non se ne parla nemmeno lontanamente!!! per me questo è solo un dono per i più fortunati...io dalla vita non ho mai avuto nulla ...quindi perchè vivere ancora!!??
a cura di VERISSIMO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/06/2011 22:32:59
Devi sapere che quando vedo un tema natale mi accorgo subito chi si nasconde dietro ,e la prima sensazione che ho avuto e' stata di avere di fronte una Donna Vera.
Devi vivere per dimostrare a te stessa che sei piu' forte del Destino ..
per riscoprire i lati piu' belli che non conosci di te stessa e offrirli in dono a chi ne ha bisogno .
Siamo nati entrambi giorno 25 ,numero bellissimo .Siamo nati nella stessa terra pugliese a pochi chilometri di distanza .
Dalla vita hai ricevuto un Cuore bellissimo e due occhi stupendi ..io ti capisco piu' di quanto immagini perche' sono della tua stessa terra nativa ,ti daro' una mano a capire cosa devi fare in cambio ti chiedo di accettare la sofferenza senza fuggire ..di affrontare la paura ,di lottare per la vita .
Mi chiamo Alessandro .
Come ti chiami
Baci

Alessandro
a cura di PER DISPERATA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/06/2011 22:52:33
un cuore e bellissimi occhi sono caratteristiche che tutti mi invidiano...ma il mondo è crudele e per me non c'è posto....io accetto tutto ...sin da piccola soffro in silenzio...e questo fa di me una grande donna con i valori del sud ...hai ragione!!! io adesso però mi sto sfasciando...non ho nessuna ricompensa dalle crudeltà della gente...io che aiuto e mi immedesimo nel dolore di chiunque incontro!!! sento a pelle chi ha bisogno di me ...aiuterei tutti i malati del mondo...ma adesso sto male io
a cura di SI...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/06/2011 22:56:47
Ti sei descritta esattamente per come sei nel tuo tema natale...adesso devo andare /sono un figlio delle Stelle e a volte ho da fare ...
Non ti muovere.
Ci sentiamo domani ..



alessandro
a cura di PER DISPERATA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/06/2011 10:14:19
cara Disperata,
vorrei dirti che, dopo il parto è assolutamente normale sentire un profondo senso di solitudine e di svuotamento poichè, del resto, questo c'è stato.. Psicologicamente si passa da una situazione di "completezza" ad una di "separazione" e, ci sarebbe bisogno di avere accanto un compagno solido e in grado di sostenere.
Ti suggerisco però di non stare troppo a lungo in questa situazione ma di farti aiutare.. Non a caso, molte depressioni si infilano proprio in questo periodo per cui, un aiuto non è mai da rifiutare ma da ricercare in modo che tu possa uscire da questo stato d'animo e poter essere un vero supporto per il tuo bambino.

I Capricorni sono sottoposti a tanti cambiamenti e trasformazioni ma, in nessun caso, si tratta di persone fragili ma, questo non significa, che non abbiamo essi stessi bisogno di aiuto.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/06/2011 13:43:03
non so riesco bene ad asprimere il grande amore e affetto che lega me con mio marito...e con quanto amore abbiamo voluto questa seconda gravidanza!!! l'orrore che vivo è dovuto a gente estranea (parenti) che hanno rovinato il nostro periodo più bello!! sono stata aggredita verbalmente a acasa mia quando la mia bambina aveva pochi giorni e beveva al mio seno...questo episodio mi ha lasciato tanto dolore....mi dispiace Lidia perchè devo subire sempre...ora sono accecata dalla rabbia!!
a cura di CARA LIDIA...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2011 09:45:03
cara Disperata,
da Capricorno a Capricorno credo che sia giusto che tu respinga questi attacchi in ogni modo... uno dei nostri compiti è quello di tagliare i cordoni che ci legano soprattutto quando questi "tentano di cambiarci e non ci accettano per ciò che siamo".
E' importante in questo momento della tua vita che tu ti DIFENDA in modo chiaro, corretto ma determinato a non lasciarti più ferire.
Vedrai che ce la farai e ritroverai quell'energia e quella serenità di cui avete bisogno te e la tua bambina che, altrimenti, finisce per prendere un latte "arrabbiato".
Taglia con chi ti fa arrabbiare e questa è una vera soluzione.. le energie negative ci possono contaminare solamente se permettiamo ad esse di restarci vicina.
Un abbraccio a te e alla tua bimba..
Con affetto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2011 14:20:21
la mia frase preferita è "le male erbe non vanno tagliate , ma sdradicate" è perfetta come frase...mi hanno rovinato il periodo più bello della mia vita e non posso non pensarci!! per me la soluzione sarebbe trovare lavoro...tu Lidia riesci a vedere quando ci sarà questo evento?? io non aspetto altro!!!
a cura di È GIUSTO!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/06/2011 09:39:42
cara Disperata,
direi che non ci sono grandi problemi per un lavoro. Avrai tra poco il sestile di Saturno a Urano in decima a cui si aggiungeranno per un bel po' i transiti di Giove.. Poi faranno seguito i transiti di Plutone ai tuoi pianeti in Vergine.
Vedrai che, pian piano, le cose migliorano, ma tu non devi lasciarti assaltare dalla rabbia e dal risentimento.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/06/2011 14:29:54
aspetto fiduciosa per un futuro migliore da trasmettere più di tutto alla mia famiglia....come ho sempre fatto...tutto per loro già in tenerissima età!! solo che da metà 2009 sono andata sempre più in basso ed oggi non ho più le forze per rialzarmi...è stato un periodo lungo e faticoso..non vedo altre speranze se non in quello che dici tu!! poi penso perchè per noi che lavoriamo sodo e non desideriamo mai il male è sempre più dura?? io convivo con gente che ha fatto nella vita peccati per me inconcepibili...ma vedi la loro vita risplende!! c'è tutto quello che a me manca!! così il mondo non è corretto!!
a cura di GRAZIE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/06/2011 00:27:44
Mi dispiace sentire queste parole che coinvolgono una creaturina che non ha fatto nulla di male se non esistere.

Vorrei solo dirti che Plutone nei suoi aspetti cardine ti fa scendere in profondità, troppa forse. E soprattutto ti impone di cercare le tue, di regole, quelle che vanno bene per te. Anche se non coincidono con la morale comune, in senso stretto. Quindi basta sensi di colpa e scrupoloso rispetto delle regole, se devi agire fallo, a seconda di come il tuo istinto di sopravvivenza profondo ti suggerisce. Non sbaglierai.
a cura di LA MATRIGNA DI BIANCANEVE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/06/2011 14:14:08
ma non vedo nessun miglioramento...la mia persona non può agire perchè appunto ho questa creatura 24 ore su 24....sono stanca perchè mi sento repressa dentro casa e so che mi farebbe bene uscire e lavorare e fare tante altre cose...ho aspettato con ansia questa seconda metà dell'anno per vedere un pò di luce..ma c'è ancora tanto buio e mi sembra di aver capito che plutone resterà tantissimi anni nel nostro segno...io me lo sento addosso...sto veramente male..un male che parte dal più profondo
a cura di GRAZIE...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/06/2011 20:58:15
Cara disperata -secondo me stai facendo il tipico errore che qui fanno tutti ;dato un pianeta negativo trovata la causa dei malesseri e delle sfighe ..;insomma si usa il pianeta ..;
Io ti ho dato dei suggerimenti ma a mio avviso il consiglio più centrato per te è di "usare" plutone o qualsiasi altro pianeta che l'astrologia indica come negativo come una sfida..come un motivo per superarsi .
Il ragionamento che devi fare è questo :" Caro Plutone ,Urano,Nettuno e cosi dicendo visto che stai rompendo le scatole e che continuerai a romperle per un po' di tempo ancora vediamo se la spunti con me ..Fammi veder cosa sai fare .. !!"
Con questo mmetodo io sono passato ai transiti negativi di Plutone ,Urano ,Nettuno ,Saturno ,ma non solo i negativi si sono arresi ma anche le rivoluzioni solari da brivido ,da dodicesima casa con sole,saturno e marte in dodicesima che a sentir parlare gli astrologi dovrei stare da tempo defunto e trapassato .

Un Bacio
a cura di PÈER DISPERATA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/06/2011 21:29:31
anche a te... ma con la buona volontà e tutta la positività che possa esistere non possiamo cambiare ciò che gli astri e la vita hanno in serbo, io ogni giorno sto cominciando a ridere di quello che mi accade per non piangere a dirotto, sto accettando tutto ciò che non mi va...per me è già un ottimo lavoro
a cura di GRAZIE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/06/2011 15:51:26
Alessandro??? dove sei?? aspetto ancora la tua preziosa guida....accompagnami verso il sereno!!!
a cura di DISPERATA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool