IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Sole isolato |
Analizzando il tema di un mio amico ho trovato una particolarità : il suo sole è isolato.Come interpretare questo aspetto?
7/5/72 Roma |
a cura di viola |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 08/06/2011 10:07:49 |
cara Viola,
il Sole, come ogni altro pianeta isolato (guarda bene però perchè a volte ci sono quinconce che molti programmi non segnalano) vanno interpretati nella loro essenza più pura di SEGNO e CASA. Non cambia nulla nell'interpretazione solo che è più puro perchè non ha influenze e, magari, può essere più fragile nei transiti, ma dal punto di vista del tema natale.. non cambia. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 12/06/2011 21:11:59 |
In effetti, se la data è quella del tuo amico, c'è un quinconce con Urano in Bilancia e un trigono un po' largo (9°) con Giove in Capricorno. Tanto isolato non è.
![]() |
a cura di SANDRA |
del 13/06/2011 21:56:51 |
Grazie Lidia e Sandra.
Sandra direi che tanto amico non è...direi piuttosto un collega che ha molti pianeti opposti ai miei e che, anzi mi sta abbastanza antipatico!! |
a cura di VIOLA |
del 14/06/2011 21:17:29 |
Beh... sei stata tu a chiamarlo "amico" nel primo post!
![]() |
a cura di SANDRA |
del 14/06/2011 23:35:38 |
Hai ragione Sandra scusa...lo ritenevo amico fino a qualche giorno fa, ultimamente sta mettendo in atto dei comportamenti che mi urtano proprio!!Saranno troppe opposizioni fra noi!!
|
a cura di VIOLA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |