IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Nuovo arrivato per Lidia O chi gentilmente vorra'...
Ciao a tutti,
Volevo sapere se qualcuno puo' darmi una Piccola descrizione della personalita' del mio bimbo appena nato..
Grazie mille

Pescia (prov. Di Pistoia) 3 giugno 2011 ore 00.44
a cura di Alice
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 09/06/2011 13:58:49
cara Alice,
intanto, benvenuto nel mondo al tuo piccolo. E' un Gemelli con un Ascendente Acquario ed una Luna anch'essa nei Gemelli.
Il piccolo sarà curioso, brillante ed avrà una fortissima verve anche perchè lo stesso Mercurio è nel segno e in casa terza che garantirà una mente fortemente attratta verso tutto ciò che è insolito; sarà anche comunicativo, sempre pronto a stupire e ad essere stupito da ciò che lo circonda.
C'è una forte creatività in lui mostrata dalla combinazione Giove Plutone che lo renderà un personaggio pieno di idee e di voglia di metterle in pratica.
La presenza di Mercurio quadrato a Nettuno lo renderà però anche poroso alla parte inconscia e alla fantasia e tutto questo lo porterà a trovare dei canali che diano espressione anche alle sue inquietudini interiori.
Avrà una buona sensibilità che si unirà ad una grande mente ma, come sempre accade ai Gemelli, dovrà imparare a mettere insieme mente razionale con capacità emotive e, quindi, fin da piccolo dovrà trovare all'esterno un mondo pronto a dargli stimoli ma anche a tener presente la sua capacità di astrarsi e di uscire dal mondo della realtà utilizzando la sua potente fantasia.
Le sicurezze saranno altrettanto importanti perchè sarà su queste che costruirà le sue capacità di avventurarsi e di non formarsi degli schemi rigidi.
E' un bambino che tenderà a mostrarsi più indipendente di quanto non lo sia in realtà proprio per via della grande curiosità che farà si che si avventuri in ogni cosa.. Tuttavia saranno sempre importantissime le sicurezze iniziali che potranno regalargli quel supporto fondamentale di base che gli permetterà di far leva sulle sue potenti risorse interne.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool