IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Compatibilità astrologica |
Sono innamorato da tempo di una mia compagna di classe ( To 6/10/94 h 18.50) la quale però fino a tre mesi fa usciva con un mio amico. Mi è stato detto che fra di noi, a livello astrologico ci sono difficoltà: è vero? Io sono nato a Torino il 10/2/94 alle 10.38. Grazie e saluti.
|
a cura di Nick |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 24/06/2011 06:22:07 |
Ciao Nick, se i dati sono giusti:
Lei è una Bilancia Ascendente Ariete con un Marte in 4^ Casa al quadrato (aspetto negativo) con Luna e Mercurio in 7^ Casa (che è la sede delle unioni, matrimoni, associazioni, etc.). Non è certo un aspetto semplice da vivere, soprattutto se lei desidera essere libera e la sua famiglia, che immagino sia di origini semplici, la tiene frenata. Entrambi avete Plutone in Casa 7^ e nel Segno dello Scorpione, ma mentre lei ha un rapporto più sereno con gli altri, il tuo plutone ha delle afflizioni e, quindi, i tuoi rapporti col prossimo, sono come bloccati. Di certo il Vs. Plutone è un pianeta dal quale non è facile ottenere delle confidenze, perché non si apre molto al prossimo. Come dice Lidia, Plutone rappresenta anche le maschere che indossiamo quando usciamo nel mondo esterno e quindi immagino che per voi non sia facile intrattenere una discussione semplice e chiara. Inoltre, entrambi siete Asc. Ariete. L'Ariete è energico e dinamico, ma a volte anche aggressivo. Ma il tutto è solo un'ipotesi, perché non vi conosco e per poter dire qualcosa di più dovrei almeno sapere alcune vs. caratteristiche caratteriali, fisiche,.... più che altro per avere la conferma che l'ora di nascita è giusta (visto che il più delle volte non lo è). Ciao Cat |
a cura di CAT |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 25/06/2011 14:58:09 |
Ti ringrazio Cat per la risposta....in realtà entrambi abbiamo l'ascendente Toro.Comunque ora lei mi ha lasciato dicendomi che sono troppo diverso da lei e che le nostre differenze caratteriali la spaventano...Visto che sei l'unica ad avermi risposto è troppo chiederti di dare ancora uno sguardo al nostro tema per dirmi se ho ancora qualche speranza? Sto molto male anche se con lei continuo a sentirmi in amicizia, mi faccio forza ma temo che lei ritorni col suo ex. Tanti saluti e ancora grazie.
|
a cura di NICK |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |