IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: venere in gemelli x uomo gemelli cn venere in gemelli... !
Ciao, volevo qualche informazione sulla venere del 9 giugno in gemelli... sn gia gemelli di segno e ho la venere in gemelli... quindi... dovrebbe essere un periodo di opportunità?XD

Grazzie!
a cura di Vins
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 11/06/2011 10:52:47
cara Vins,
non si capisce la domanda.
Se intendi chiedere se la Venere è già in Gemelli, devi specificare l'anno, perchè non è sempre nello stesso posto, ogni anno può cambiare..

Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/06/2011 13:10:49
Credo si riferisca al transito di Venere, che è entrata in Gemelli il 9 giugno e ci resterà sino a inizio luglio. Se intendi opportunità affettive, non è certo un "transitone", perchè passerà sul Sole e su Venere natali per pochi giorni, a seconda delle posizioni specifiche. Ma è comunque un periodo più sereno.
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/06/2011 11:26:21
Sorry forse mi sn spiegato male... La domanda era riguardo il transito di venere in gemelli... Ovvero se il momento era da sfruttare. Io sn gemelli e nel mio tema natale ho la venere in gemelli.
a cura di VINS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/06/2011 13:56:39
caro o cara Vins,
il transito di Venere in Gemelli sta praticamente 3 giorni.. e quindi, non può creare grandi opportunità di cambiamento affettivo.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/06/2011 23:38:02
ciao Vins,ci sono pochi dati precisi , comunque sei un pò "farfallino " e avrai un buon mese di giugno da vivere in modo stimolante ,ma niente di duraturo . auguri
a cura di AZZURRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool