IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Plutone quadrato asc
ciao....

desideravo chiedervi il significato in un tema Natale della quadratura tra Plutone in VIII bilancia e l'asc capricorno.. ero curiosa anche perchè ora Plutone è sull'ascendente.

vi ringrazio per qualsiasi parere potrete darmi;)

ciao a tutti Elis.

a cura di elis
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 14/06/2011 19:41:23
cara Elis,
Plutone all'ascendente smonta per così dire le nostre maschere... facendo in modo di arrivare con più facilità alla nostra essenza.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 14/06/2011 21:54:35
Sono daccordissimo con Lidia .Ho incontrato una scorpione ,Lei si sentiva candida,pura , Santa Immacolata Concezione .Io a spiegarle che era una zoccola ma Lei niente ! Diceva che era intoccabile ,inviolabile a tutti ,una delle poche donne Fedelissime ..
Quando le dicevo - ! io ti amo "
Lei rispondeva "Io di più !!-
Quando Plutone di transito le è quadrato all'ascendente ha incontrato come dice Lidia la sua essenza ...l'ultima frase che ricordo prima della fine del rapporto è stata " Che posso farci io se quando passeggio sul lungomare non so' dire di no ai maschi .. che mi vogliono portare a letto' ?? "

a cura di PER ELIS

del 15/06/2011 15:09:12
grazie per le vs risposte!

credevo fosse più legato al mostrare esternamente quello che si è e meno al ricontattare una parte di se stessi...
allora sono curiosa;)

grazie ancora,

Elis
a cura di ELIS

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool