IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: bambini indaco
ho letto in questi giorni un articolo che parlava "dei bambini indaco"alcuni astrologi di importante spessore indicavano gli aspetti del tema natale e le fasce di età dei probabili bambini indaco...è attendibile la teoria dei bambini indaco e la similitudine dei loro temi natali?voi che ne pensate...grazie e ciao da mari
a cura di mari
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 21/06/2011 20:23:45
cara Mari,
si, è attendibile in quanto ci sono stati parecchi studi soprattutto negli Stati Uniti su bambini molto particolari, con un sistema nervoso molto più sofisticato ed una capacità intellettiva decisamente notevole.
Certo, le difficoltà di questi bimbi sono rappresentate dal lato emozionale; un'esagerata sensibilità può traumatizzarli fin da piccoli, facendo esplodere una razionalità eccessiva che può portarli ad essere particolarmente freddi e, a volte, distruttivi.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 22/06/2011 17:39:54
visto che la teoria è attendibile e mi piace approndirò di più le mie letture sui "bambini indaco" grazie e ciao da mari
a cura di X LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool