IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: CHE SUCCEDE AGLI SCORPIONE?
Cosa succede in quest'anno agli scorpione? mio marito (scorpione asc. cancro) mi ha tradito con la sua segretaria e quando l'ho scoperto ha detto che non sa se mi vuole più ecc ecc (io sono gemelli asc.leone).
Inoltre leggendo le notizie vedo continuamente personaggi famosi dello scorpione (specialmente uomini) che mollano le loro donne x qualcun altra.
Che succede?
Non so se riusciremo a passare questa crisi io e mio marito però mi è venuto il dubbio che ci sia qualche movimento planetario che non scherza!!!!
grazie
a cura di Primavera66
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 29/06/2011 14:14:57
Mi dispiace... brutto bastardo!In effetti gli uomini Scorpione sono molto ambigui, misterosi e "affamati"... spero che le cose si possano sistemare. Baci&Abbracci
a cura di LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 29/06/2011 17:25:19
Solo gli uomini ??
Le donne dello scorpione sono peggio degli uomini

a cura di ANDREA

del 30/06/2011 11:28:46
La trasgressione è insita nella natura dello Scorpione, uomo o donna che sia.
Può covare latente anche per anni, ma è sempre presente...
Sono persone che, se non supportate da valori positivi nel loro tema, hanno la tendenza a tradire!
a cura di THE CAT IS ON THE ROOF

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool