IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: URANO
Carissima Sandra.... quando hai tempo e senza fretta, ti chiedo la cortesia di rispondermi a questa mia domanda... posso aspettare tranquillamente anche un mese.
Arabello mi ha detto che sono sotto scacco di Urano, il che non mi dispiace perche' ritengo che il pianeta Urano sia un pianeta VIVO e DINAMICO rompe ad esempio i legami o i rapporti di lavoro , che forse era indispensabile per il bene nostro fossero rotti... oppure fa arrivare i cosidetti colpi di fulmine in amore, che anche se durano il tempo di un caffe' rendono la vita piu' viva e rendono noi stessi piu' VIVI. Quel che ti chiedo: cosa significa essere "sotto scacco di Urano"? Come potrei giovarne? Oppure "ripararmi" da eventuali catastrofi personali e lavorative?Insomma come posso "usarlo" a mio favore? In questo momento sono single ma... ho piu' premura per il lavoro.... si smuovera' qualcosa? Sono nata a Ravenna il 26 Marzo 1977 alle ore 8,30. Grazie, rispondi con calma...
a cura di Per Sandra quando avra' tempo...senza fretta!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 30/06/2011 18:07:35
si esatto sotto scacco!!!
a cura di NON SONO SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/06/2011 22:05:30
Non ho idea di cosa intendesse Arabello (dovrebbe risponderti lui). Urano al momento è congiunto al tuo Sole e nei prossimi anni passerà su Mercurio e Venere: ciò significa che il tuo presente e il tuo futuro vicino avrà connotazioni "uraniane", proprio intese come dici tu, cioè di rinnovamento, cambiamento, ri-progettazione della tua vita. Se consideri che più o meno contemporaneamente ci sarà anche Nettuno su Marte, non vedo perchè dovresti "ripararti" da ciò che è l'essenza stessa del vivere. Ricordi la canzone di Alex Baroni? "Per rimanere liberi... cambiare, cambiare!"
Solo se ti arroccherai rigidamente sulle abitudini rassicuranti potrai fallire questo appuntamento con i tuoi transiti, o comunque viverlo in modo più faticoso. Ma non mi sembra un rischio possibile per te, che hai un Marte sensibilissimo e forse un po' tremebondo ma sei pur sempre un forte Ariete! E non dimentichiamo che, nei prossimi mesi, potrai contare sul trigono di Saturno alla Luna: rinforzante e rassicurante come un integratore di sali minerali!
E poi chi l'ha detto che i rapporti nati con Urano durino poco? Nessun pianeta lento opera tanto per far passare il tempo, stanne certa. Ed anche un rapporto "veloce" avrà un'importanza trasformatrice e quindi durevole.
In ogni caso, non ti accadrà niente di male: perchè sarai tu, semmai, ad "accadere" alla vita.
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/06/2011 22:52:42
Sono daccordo con Sandra solo nel finale ...che non ti accadrà niente solo se tu non vorrai che ti accada niente ! per il resto non fidarti di Sandra ! è la tipa mercuriale che pensa che tutto ha una motivazione razionale,mentale ,un perchè ,una risposta ;invece a te con quei pianeti in ariete delle motivazione razionali e dei perchè mon te ne frega niente !

:-)

insomma cara Lucia è vero che sei con il trigono di saturno saggia ma non al punto da farti coinvolgere e convincere da spiegazioni razionali e mentali ..da robot !

:-)
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/06/2011 22:58:53
Per quanto riguarda i transiti e l'astrologia siamo in due !Stavolta sono due le farfalle che non rispondono ai transiti Io e Roberto Vecchioni nati lo stesso giorno il 25 giugno ..nè Saturno,nè Pltuone,nè Giove,nè Urano tutti in negativo sono sinonimi di disgrazie...Anzi il contrario !

arabello


a cura di PER LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/06/2011 23:07:43
Una volta l'astrologia era diversa,pensa ai re magi tipi che oggi son visti un tantino fuori di coccia ;oggi l'astrologia è tutta al servizio dei vip ,della tv ,dei conti correnti bancari , dei ricconi paperolopi ,in passato erano al servizio dei bambini nati squattrinati nei fienili come Gesu' che aveva come riscaldamento il fienile riscaldato dal bue e l'asinello .. un trigono venere giove di oggi è sinonimo di un buon conto corrente in banca ,un quadrato venere saturno del passato era sinonimo di fdeltà...insomma l'astrologia è stata travisata ,invertita,tradita !

arabello
a cura di PER LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/06/2011 23:13:20
Prima regola astrologica ...seria.
Quando vedi una richiesta di un tema o di una rivoluzione solare mirata di denaro esuberante comincia a dubitare della astrologia che ti propongono...! insomma l'astrologia seria è quella dei Re magi ! non cerca denaro ma regali doni gratuiti .


donna avvisata mezza salvata !

arabello
a cura di PER LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/07/2011 09:28:18
Grazie mille per le risposte... Aspettero' i cambiamenti... wow! sono gia' superemozionata ed supereccitata alla sola idea!!!!!! Che meraviglia!
a cura di LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/07/2011 09:58:45
Per Arabello: quando mi hai scritto "Lucia ora sei sotto lo scacco di Urano" io non l'ho interpretatata come una frase negativa, anzi! Urano di per se' e' il pianeta del cambiamento e io ho bisogno di cambiare....E' il pianeta della rottura e io essendo single "non rompo con nessun fidanzato" magari si rompera' la mia situazione attuale di single...chissa'!... poi il lavoro che faccio(l'avvocato) mi ha stufato... magari si prospettera' un nuovo incarico lavorativo piu' stimolante...chissa'... ho anche intenzione di comprare casa e trasferirmi in un'altra citta'... percui che bella "LA SCIA DI CAMBIAMENTO DEL MIO AMICO URANO".... Tu come interpreti la tua frase :LUCIA SEI SOTTO SCACCO DI URANO? Baci Lu'
a cura di LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/07/2011 14:28:14
L'urano di transito sul tuo sole lo interpreto esattamente come l'hai descritto tu.
Una grande voglia di cambiare tutto attorno a te .

:-)

ciao

arabello
a cura di PER LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/07/2011 15:29:45
Grazie mille Arabello... cambiero'... spero di non "fare la pazza" come mio solito pero'.... Che bello cambiare per il meglio! E poi sono troppo curiosa di vedere i risultati che produrro', e' quello il bello e il divertente! ... ti terro' informato! Baci!
a cura di LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/07/2011 19:22:55
Mi prendi per il mio lato debole ..i

Baci.. ne sono felicemente "dipendente" !

Fammi sapere ...

arabello
a cura di PER LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/07/2011 22:12:20
A proposito ...
dici di essere "pazza" e di fare pazzie..
potresti essere la mia donna ideale ,ho sempre sognata una pazza vera ! a presto

arabello
a cura di A LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/07/2011 09:27:42
Mmmmm... grazie per i complimenti, anche se tu sei dipendente un po' di TUTTE LE DONNE! Comunque sono pazza....una sana pazza o una pazza sana, vedi tu da che parte vuoi leggerla la cosa. A Presto bisous ! Lucia
a cura di LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/07/2011 20:21:22
Dipendente di TUTTE le Donne proprio no.Diciamo solo di quelle più belle ,affascinanti come Te ..
Pensa a come deve essere una Donna per piacermi ..

deve passare tante trafile ...per arrivare a me ! E per ultima quella astrologica .



Baci a ..Te

arabello
a cura di PER LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/07/2011 09:25:00
Vuoi forse farmi credere che hai "guardato" nel mio tema natale per sapere un po' come sono fatta? Mmmmmm... hai visto che sono molto diffendente di natura, soprattutto verso gli uomini misteriosi e stregoni?
a cura di LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/07/2011 21:11:37
Veramente io quando guardo un tema natale so' già come è fatta una Donna....ma questo è un handicap non è un punto di forza come penseresti tu !
Pensa che pal..a sapere a priori come si svilupperanno gli eventi di un incontro ...; che con la terzultima una scorpione sapevo quando..come e pure perchè sarebbe finita ..! Diciamo ho azzeccato la fine con una tollerenza di 15 giorni rispetto a quelli attesi e previsti astrologicamente .
Stò cercando una tipa che non risponde ai transiti,alle progressioni ,alle rivoluzioni ..qualcosa di diverso ! :-)Fino adesso mi è capitata solo una volta una tipa diversa mentre facevo spese in un supermercato come ho raccontato qui ...è stata diretta ,mi ha chiesto una scopata ..,e sinceramente quella mattina mi sono trovato in difficoltà ! avevo saturno ,plutone ,Giove ,marte e tutta la processione tutti CONTRO e tutto pensavo che una sconosciuta mai vista prima in un supermercato mi chiedesse una scopata e cosi' a freddo non funziono ..!



Quella tutto era che diffidente !

Baci..

Arabello
a cura di PER LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/07/2011 23:03:51
perchè hai parlato della terzultima ?parlaci della ultima e penultima .

Gilda
a cura di PER ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/07/2011 23:10:08
La penultima era una vergine ascendente gemelli annata 67 ...l'ultima una capricorno ascendente gemelli con luna in scorpione annata 74
Scusa Gilda ma a te ti interessano tutte quelle che mi sono portate a letto o me?


arabello
a cura di PER GILDA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/07/2011 11:10:07
Vorrei che nel mio piccolo "spazietto" non si parlasse di altre persone e di scopate varie... grazie. Potete aprirvi una discussione tutta vostra e parlare ampiamente dell'argomento. Riguardo a te,caro Arabello, sei inaffidabile e io scappo da quelli cosi'. OTTIMO AMICO,PESSIMO FIDANZATO.Baci&Abbracci e buon divertimento quando vai al supermercato... Lu'
a cura di LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/07/2011 11:10:09
Vorrei che nel mio piccolo "spazietto" non si parlasse di altre persone e di scopate varie... grazie. Potete aprirvi una discussione tutta vostra e parlare ampiamente dell'argomento. Riguardo a te,caro Arabello, sei inaffidabile e io scappo da quelli cosi'. OTTIMO AMICO,PESSIMO FIDANZATO.Baci&Abbracci e buon divertimento quando vai al supermercato... Lu'
a cura di LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/07/2011 13:41:27
Bene Lucia .Stai imparando la prima lezione,distinguere chi e' da avvicinare e chi da allontanare .
Io sono da allontanare ..-:) baci

arabello
a cura di PER LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/07/2011 15:03:26
Va be' che sto affrontando un periodo catastrofico(lavoro,famiglia,amore) pero' un po' di sale in zucca ce l'ho ancora ! Non sono un'allupata stanne certo,anzi proprio in queste settimane sto pensando solo ed esclusivamente al lavoro,non noterei neanche se mi passasse a fianco George Clooney! Se tutte le donne fossero come me ci sarebbero meno "festini" ai supermercati! Cio' non toglie la possibilita' di diventare diventare semplicemente "amici delle stelle".... Tu non rompi a me e io non rompo a te! Poi quando "ci vediamo per chat" ci facciamo un salutino veloce veloce! Occhio al reparto surgelati !
bacietti ::saint:: Lucia
a cura di LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/07/2011 20:45:01
Ecco...
sei arrivata al dunque .
Gli astrologi hanno un handicap quando interpretano un tema natale quello difficilissimo di capire quale è il livello evolutivo di chi ha di fronte ;insomma gli stessi transiti come un urano sul sole ha "effetti" diversi a secondo del grado evolutivo del soggetto...
Adesso dopo che ho fatto uscire dalla tana l'orso addormentato e l'ho punzecchiato posso capire dalle reazioni come ai scaricherà l'urano di transito sul tuo sole ..
Ciao

alessandro
a cura di PER LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/07/2011 21:28:25
caro arabello aggiungerei che lo stesso transito ha effetti diversi non solo in base al grado evolutivo di una stessa persona ma anche al grado di maturità della persona stessa .Non so' se grado evolutivo e maturità siano la stessa cosa .
Ecco perchè stesse date di nascita,stessi pianeti ,stessi transiti non corrispondono mai agli stessi effetti dello stesso transito
Lucia mi sembra che sia evolutivamente di livello basso,i tipo da chat..

Mario
a cura di PER ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/07/2011 21:32:30
Mmmmm,che stress che sei!!!! In che modo si scarichera' il transito di Urano sul mio Sole ????? Tutte queste frasi lasciate in sospeso: O BIANCO O NERO ! (preferirei Nerazzurro perche' sono superinterista! ::cool::) Mi spieghi per favore con semplicita' perche' sono un'ignorantissima in materia? Grazie mille StregoneAmicone! Dimmi anche cose spiacevoli,tanto a me chi m'ammazzza! nata a Ravenna il 26 Marzo 1977 ore 8,30.
a cura di LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/07/2011 21:36:23
MARIO MA COME TI PERMETTI? MI CONOSCI? COSA VUOL DIRE Lucia e' un tipo basso da chat.... Basta! Brutto maleducato. IO non credo di essere stata maleducata e qua ricevo solo prese per i fondelli.MA CHI CAVOLO PENSI DI ESSERE?
a cura di LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/07/2011 22:01:18
Anche io credo che Lucia ci prenda per i fondelli ,dice che vuole contattare Sandra per una consulenza ma usa un forum di astrologia per chattare ..

a cura di ROBERT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/07/2011 22:51:13
Quando vedo ed incontro personalmente Sandra,sono affari miei caro Robert...Ovviamente l'ennesimo sei "scienziato" che si e' intromesso nella mia discussione senza essere invitato e sparando stupidaggini a raffica.... che pena che mi fa certa gente! Comunque da Sandra andro'. Qui nel forum chiedo,ma mi rispondono persone(secondo me e' sempre la stessa che cambia nome e pensa di fare la furba)che mi infama senza motivo.ma. che bel divertimento! Qui passo e chiudo,mi sono veramente stufata. E se per caso ci dovessero altre offese alla mia persona,ricorrero' alla Polizia Postale. quando troppo e' troppo. Arrivederci.
a cura di LUCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool