IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Effetto Nettuno |
Da qualche tempo ho Nettuno che transita sulla mia Venere/Aquario in 11^ e contemporaneamente si quadra al mio Plutone in 7^....come vedi questo transito per l'amore? Effetto Nettuno...
Ciao |
a cura di Roberto |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 11/07/2011 09:53:56 |
caro Roberto,
i transito parlano di noi e parlano a noi.. quindi, questi due transiti contemporanei mirano a cambiare, trasformare e mutare i tuoi schemi relazionali e richiedono che vengano elaborate le modalità che riguardano la tua affettività.. cambiano i tuoi gusti.. e dovrebbero rivestire particolare rilievo ai tuoi valori personali.. Questi cambiamenti potrebbero essere riflessi da una persona che incontri adesso che, nel caso avrà alcune delle qualità che tu devi sviluppare.. Questo non dice però che incontrerai di certo Nettuno e Plutone attraverso un'altra persona.. è una delle opportunità del transito. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |