IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Cuspidi
Gentilissimi del forum, le cuspidi, 22/09/87 ore 15:24 ud, sono sempre svantaggiate, e' vero che si appartiene per forza ad un segno o ad un altro, ma nel mio caso mi sento sempre come in una terra di mezzo, ne del tutto vergine e nemmeno bilancia.gli oroscopi non trovano piena rispondenza con noi cuspidi, almeno questo e' quello che io percepisco.Cosa mi dite a riguardo? Grazie!!!
a cura di Lady
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 18/07/2011 17:47:30
Cara Lady, le cuspidi non c'entrano: è un termine che vale per le posizioni dei pianeti nelle case, non nei segni. Il tuo Sole è a 29° Vergine, ed è entrato in Bilancia più di ventiquattr'ore dopo, quindi non ci sono dubbi sulla sua collocazione. Semmai, il fatto che tu riconosca di avere anche valori Bilancia, dipende dalla posizione in quel segno di Mercurio e Venere. Mentre Luna e Marte, come il Sole, sono in Vergine. Però, nessuno ha tutti i pianeti in un segno, e il lavoro di integrazione fa parte dei processi di crescita, è insomma naturale...
Un saluto da un Sole in Vergine del 23 settembre!
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/07/2011 19:12:59
Grazie Sandra, competente ed esaustiva come sempre!!!! Ricambio il saluto e invio un abbraccio!!
a cura di LADY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool