IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: i plutoniani |
Lidia, aiutami a conquistare un plutoniano!!!!!!!!ti bacio barbara
alle volte temo che un uomo plutoniano cerchi una donna sì passionale ma di cui non abbia timore, insomma una donna che non reputa superiore a lui....in modo da poter comunque fare tutto quello che vuole.....possibile? |
a cura di Barbara |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 07/08/2011 18:32:08 |
cara Barbara,
è difficile comprendere bene il rapporto con un plutoniano.. In genere hanno un grande bisogno di dominare le situazioni giungendo a sfide importanti pur di non permettere a nessuno di avere potere su di loro. Tuttavia, in genere, non amano donne deboli anzi, cercano compagne forti con cui possano avviare un qualche genere di sfida che, normalmente avvengono sul piano emotivo. Loro hanno bisogno di provare intensità nei rapporti, tuttavia, ne hanno anche un certo timore.. sanno che attraverso di essa potranno avviare la trasformazione di cui hanno bisogno.. Non amano le cose semplici e tanto meno facili.. in genere sviluppano relazioni complicate in cui agiscono forti dinamiche di potere.. Non sono persone facili.. ma sono anche intriganti, interessanti e carismatiche. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 07/08/2011 22:33:45 |
Cara Lidia sei come al solito spettacolare.
la tua capacità di sintesi è meravigliosa! Come farei senza TE????????? Proprio così hai centrato in pieno! Infatti si il plutoniano si è accoppiato a donne semplici finora ma dopo un pò si annoia e corre verso quelle toste per vedere se riesce in qualche modo a dominarle....e a possederle....belle le sfide!!!!!! GRAZIE!!!certo però ho notato che più ti incazzi e più fuggono via!!!!!!!non è semplice domare un plutoniano!!!!!! ti diròòòòò che accadràààà! bacioni |
a cura di BARBARA |
del 07/08/2011 22:42:22 |
ma riusciranno mai a essere fedeli????????? o per tutta la vita prenderanno e molleranno queste donne distrutte dalla loro fugace passione????
perchè io mi dico cavoli un plutoniano dovrebbe pure diventare geloso a un certo punto no???? e iniziare ad amare passionalmente appunto! senza mordi e fuggi! o tradendo all'impazzata!!!!!grazie LIDIA |
a cura di BARBARA |
del 09/08/2011 10:33:23 |
cara Barbara,
ma i plutoniani sono gelosi.. un sacco.. tuttavia, piuttosto che mostrare questo sentimento si farebbero rinchiudere in convento. Per loro il vero scoglio è mostrarsi.. mostrare ciò che sentono soprattutto.. è questa una parte del loro bisogno di controllo.. che parte dal controllo di ciò che lasciano emergere all'esterno. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 09/08/2011 20:36:06 |
Ti voglio bene LIDIA!
grazie ![]() |
a cura di BARBARA |
del 09/08/2011 21:07:34 |
A volte l'astrologia crea miti cosi' come la tv crea i vip!!
:-) |
a cura di ARABELLO |
del 10/08/2011 15:19:28 |
Ma per essere un plutoniano doc quali titoli bisogna possedere?
Un caro saluto a tutti! Nick |
a cura di NICK |
del 10/08/2011 22:16:10 |
L'ha scritto Lidia sopra,non amano le cose semplici..
La prima caratteristica che ha un/una plutoniano/a doc e' il sadomasochismo . Se non le fai soffrire non riescono ad amarti.. Nick avvisato mezzo salvato ! ![]() ![]() el arabi' :-) |
a cura di PER NICK |
del 10/08/2011 22:42:23 |
All[ inizio devi saper stimolare la grande avidita' di sensazioni,di emozioni che hanno al limite della perversita' ,insomma ci vuole esperienza .Ne ho incontrata una per esempio che mi parlava delle doti e dei centimetri del marito che ce l'aveva sproporzionato ,malgrado il mio decisamente piu' piccolo ,meno ingombrante diceva di provare orgasmi decisamente piu' coinvolgenti con me.Un' altra mi dava segnali strani ,accusava il marito di essere impotente ....
Sn eternemanete a caccia di emozioni.. Per chiudere con una scorpione naturalmente e' indicata la strategia del farsi mollare ,piu' economica e decisamente piu' rapida che non lascia tracce...Basta semplicente diventare uomini normali ,il tipo uomo serio ,dai sani principi etici che non e' piu' disposto a legarle le mani anche senza corda al comodino del letto per possederla quando ci fai l'amore ! Diventato normale ti scaricano ..se sei bravo con l'astrologia ,con i transiti e progressioni ti sara' facile calcolare con precisione anche l'arco di tempo in cui ti scarichera' evitando quella pericolosa fase di lutto di cui parlano gli psichiatri del profondo Se sei donna e Lui e' uomo la strategia di riconoscimento di uno scorpione doc cambia . ![]() ![]() |
a cura di PER NIK |
del 11/08/2011 13:36:57 |
Poi ci sono plutoniani/e rarissimi/e , perle RARE capaci di raggiungere vette spirituali ...
Io le chiamo le Aquile :-) al contrario delle deviate e perverse sono Anime sempre a caccia di emozioni ed elevazioni spirituali ... Esemplari unici non danno mai nell'occhio ;per riconoscerle ci vuole un Cuore Sacro :-) ![]() ![]() |
a cura di ARABELLO |
del 11/08/2011 14:22:12 |
Ti diverti sempre , vero? Solo tu sei capace di dire delle verità facendole sembrare delle "cazzate" (senza offesa, anzi io lo ritengo un complimento!).
Mi chiedevo se bisogna avere per forza valori scorpionici per essere un plutoniano o basta qualche aspetto con Plutone , ad esempio , Venere-Plutone o Sole-Plutone ecc. Ti ho già detto che conosco una ragazza con ben cinque pianeti, anche quelli personali, nel segno dello Scorpione eppure sembra un angelo: è vero che non le puoi dire nulla che si offende però....Sarà merito del Sole-Bilancia? Ricordati che aspetto sempre consigli su come si conquista una ragazza! Ciao |
a cura di NICK X ARABELLO |
del 11/08/2011 14:38:13 |
Arabello, hai detto che se il plutoniano in questione è un unomo la strategia di riconoscimento è diversa. Puoi approfondire? a me sembrano scostanti, distaccati, permalosi e sotto sotto super competitivi e....vendicativi. Ci ho preso un pò?
la persona che ho conosciuto io aveva uno stellium in scorpione 9 casa: sole, urano, venere e mercurio. astuto ed intelligente, ma mai chiaro nelle sue intenzioni, mai una parola di troppo per spiegarsi...insomma una palude che vista dall'alto sembrava ferma, ma sotto cui poteva succedere qualsiasi cosa... |
a cura di STELLINA BLU |
del 11/08/2011 22:27:48 |
Ho mia figlia che e' una bilancia con una congiunzione venere plutone in scorpione e non ha caratteristiche che la fanno essere una scorpione .
Cos' come ho conosciuto una capricorno che all'esterno mascherava bene la luna in quinta casa scorpione avida e sempre a caccia di sensazioni forti.. il tipo che te la da' a freddo senza coinvolgimenti emotivi Caro Nick basta una luna in scorpione per essere plutonici !! :-) arabello |
a cura di PER NICK |
del 11/08/2011 22:43:18 |
Cara Stellina ,i temi si leggono in maniera diversa se si tratta di un uomo o di una donna .
Tieni presente che in astrologia il tipo puro non esiste ,quindi non troverai mai un ariete ,toro,gemelli e cosi via..scorpione puro ! Anche i gemelli astrali che hanno lo stesso tema natale sono diversi . La differenza la fa' il tipo di evoluzione dell'Anima. ciao |
a cura di PER STELLINA |
del 11/08/2011 22:46:45 |
chiarissimo Arabello...grazie!
|
a cura di STELLINA BLU |
del 11/08/2011 23:08:02 |
La mia amata tra i cinque pianeti nello Scorpione ha proprio la Luna. Che sia plutoniana al punto di mascherare di esserlo? Qualcosa di buono ce l'hanno questi personaggi ? Ciao e grazie
|
a cura di NICK X ARABELLO |
del 12/08/2011 06:06:03 |
Come accennavo la Luna in scorpione non e' assolutamente negativa .Dipende dalla..Luna (giro di parole!) .
Ho una collega ,una ingegnere gemelli ascendente sagittario,venere in leone e luna in scorpione che e' fedelissima.. mntre la capricorno di cui accennavo prima ascendente gemelli con un saturno in prima casa prima mascherava bene la luna in scorpione lesa in quinta casa avida ed insaziabile di emozioni forti . Ogni tema ha la sua storia,la sua interpretazione ..:per esempio in genere leggiamo nei libri che il mercurio in scorpione e' di una intelligenza particolare indice di sagacia mentale,di profondita' d'intelletto e cosi via...e invece in giro ci sono mercuri in scorpione che tutto sono tranne che come li pittano i libri.. Sembrera' strano ma dietro una regola in astrologia ci sono tante eccezioni . :-) |
a cura di ARABELLO |
del 12/08/2011 09:04:09 |
Bisogna vedere come è fatto lo stellium...
come si inserisce la luna nello stellium ,in che casa è...,aspetti e altro. :-) Faccio un esempio . Prendiamo uno stellium sole-marte-urano-mercurio ;si tratta di pianeti che parlano lo stesso linguaggio maschile ,energie che assieme viaggiano abbastanza daccordo. Adesso prendiamo uno stellium sole-marte-Luna-Urano a differenza del primo qui c'è una specie di intruso ,la Luna che si inserisce tra pianeti maschili il che dà allo stellium connotazione diversa dal primo perchè è un pianeta femmnile tra gli altri di natura maschili . Diciamo che mentre nel primo caso la sinfonia(lo stellium) ha un fondo armonico ,nel secondo caso c'è una arpa (la luna) ,un solista (la luna) che potrebbe ora disturbare l'orchestra ora arricchirla con un frastuono che nell'insieme potrebbe risultare piacevole .. ![]() ![]() Naturalmente molto dipende dalle orecchie dell'ascoltatore ,dalle preferenze musicali di chi ascolta,dallo stato d'animo e via dicendo .. ![]() |
a cura di PER NICK |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |