IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Ancora grandine e tempesta |
Gentilissima redazione, potreste per cortesia "vedere" cosa succede ai segni vergine di terza decade? Dopo un Saturno che ha regalato grandine e tempesta per anni, questo doveva essere l'anno in cui noi potevamo rialzare un Po la testa... Ma, non c'e pace per i sentimenti importanti,dopo aver trovato l'amore ecco che il destino lo spedisce lontano, costretto da necessita di lavoro, e allora?Cosa mi resta? Per dirla alla Troisi " non ci resta che piangere!!" Scusate lo sfogo ma e' la verità, se c'è datemi uno spiraglio di lumicino per riaprire gli occhi....Lei: 22/09/1987 ore 15.24 ud Lui: 14/09/1986ore 11.15 ud grazie di cuore.
|
a cura di Segni vergine |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 17/08/2011 10:48:40 |
cara Segni Vergine,
è vero che tu sei Vergine ma è vero anche che il tema natale si compone di tanti ingredienti e non solamente del Sole. Nel tuo caso, la Venere si trova a 7 gradi di Bilancia e quindi riceve le quadrature di Plutone e l'opposizione di Urano.. per cui, non sono ancora terminati i sussulti che spingono a cambiamenti e a rinnovamenti. Però. sono tuoi.. vuol dire che sei tu che hai bisogno di cambiare certi schemi che, forse, sono diversi da ciò che tu pensi. Il tema spinge anche verso rapporti più liberi, più anticonvenzionali.. al di là del Sole Vergine. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 17/08/2011 15:37:55 |
Grazie per la risposta, l'apprezzo molto.
|
a cura di SEGNI VERGINE |
del 17/08/2011 15:53:28 |
Un'ultima domanda Cara Lidia:da ciò che mi hai risposto ho un'unico dubbio, il legame sentimentale con questa persona ( lui), secondo la tua interpretazione, si interromperà? Scusa ma e' importante, tanto.
|
del 17/08/2011 16:14:27 |
Ma l'astrologia non dà sentenze! Il tuo legame è verosimilmente sottoposto ad una verifica, ad una smania di cambiamento che nasconde (o evidenzia) insoddisfazioni o dubbi, ma il cambiamento potrebbe riguardare il rapporto stesso, che potrebbe quindi anche rigenerarsi dopo questa fase. Se finirà o meno, dipende da voi...
|
a cura di SANDRA |
del 17/08/2011 17:45:39 |
scusa,sandra, quando si è lontani,e si soffre,si è precipitosi, grazie ora ho capito, vi ammiro sempre per la vostra serietà e onestà,grazie
|
del 17/08/2011 17:46:38 |
scusa,sandra, quando si è lontani,e si soffre,si è precipitosi, grazie ora ho capito, vi ammiro sempre per la vostra serietà e onestà,grazie
|
del 20/08/2011 16:54:59 |
Grazie a te e, mi raccomando, ricorda che i pianeti sono strumenti non iatture!
Un caro saluto da una Vergine ultima decade (anzi, ultimo grado)! ![]() |
a cura di SANDRA |
del 20/08/2011 19:27:11 |
Va bene, Sandra, auguro anche a te ogni bene e tanti transiti favorevoli!! Ci terremo informate e ci confronteremo
![]() |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |