IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Casa nuova (PER LIDIA) |
Cara Lidia,
ti scrivo per sottoporti una questione per me molto importante. 5 anni fa (24 gennaio 2007), in un periodo di grande confusione e fragilità, ho acquistato d'impulso una casa, pentendomene subito dopo. Ora sto pensando di cambiare, ma gli errori commessi in passato mi creano una grande ansia perché temo di farmi 'fregare' un'altra volta. Certo, ora ho le idee più chiare su cosa (e come) cercare e un'esperienza da far valere. Non devo spostarmi domani e posso prendermi tutto il tempo che voglio, però volevo sapere da te: quale potrebbe essere il periodo più propizio (o quando, eventualmente, il momento meno consigliato)? Ti ringrazio per la risposta, Medusa Milano, 15/04/1971 ore 09,40 |
a cura di Medusa |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 18/08/2011 18:58:36 |
cara Medusa,
sono fuori casa e non ho le effemeridi sotto mano.. in ogni caso il transito importante sarà quello di urano in quadratura al tuo Urano in quarta..e, subito dopo, quello di Urano al trigono della tua Luna in Sagittario.. Il periodo 2013 e 2014.. Bene quando ci sarà anche Giove in congiunzione alla tua Luna.. Sarò più precisa al mio rientro.. se mi ricordi il problema.. tornerò a casa il 31 di agosto.. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 19/08/2011 09:26:39 |
Ciao Lidia,
grazie mille per la risposta. Ti sottoporrò la questione quando sarai rientrata. Se sei fuori casa per diletto, ti auguro buone vacanze. Un abbraccio |
a cura di MEDUSA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |