IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: per francesco-sulla numerologia
Ciao Francesco,
leggo da un pò i tuoi post su qyuesto forum che frequento da tempo. So, perché lo dici tu stesso, che te ne intendi di più di numerologia che di astrologia. Questa non è probabilmente la sfera adatta, ma se ne hai voglia potresti spiegarmi un pò come funziona questa disciplina e come si può trovare il proprio numero? se serve la data di nascita io sono nata il 21.05.1981
grazie mille se riuscirai a rispondere, intanto auguro ad entrambi un buon staudio! ce n'è da imparare!
stellina blu
a cura di stellina blu
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 01/09/2011 19:00:52
É un po complesso ma é abbastanza esatta ma non vorrei rompere le palle in un forum veramente serio come questo be intanto cominciamo dal numero tuo: 21.05.1981=
2+1+5+1+8+1=9 quindi sei un 9 il 9 non lo devi sommare perché dà lo stesso risultato quindi il 3 data vuol dire che sei curiosa un po pallosa in senso buono, poi il mese 5 vuol dire inquietudine agitazione un po di difficoltà a instaurare rapporti duraturi sentimentali vita movimentata,imprevisti,ma anche genialità se lo unisciti al 3 di giorno viene fuori 8 sai quello che vuoi e sei anche parsimoniosa vuoi Tutto il sole a casa tua. Andiamo all anno 1.9.8.1 .quei 1 voglia di vincere nella vita é unito all 8 numero possesso che ti da una duplice personalità istrionica sei un po camaleonte la tua vita famigliare é un po statica quel 5 é imprigionato dentro di te hai qualche insicurezza dettata dal rapporto con la famiglia di origine. Poi si va avanti con una serie.di somme e incroci. Ma devo chiedere il permesso sto invadendo un altro campo. Sto seguendo un percorso psicologico con Car dove unisco astrologia a numerologia e psicologia . Ciao Francesco
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/09/2011 09:54:54
ti ringrazio tantissimo Francesco per aver trovato il tempo per rispondere. la tua risposta da parecchi spunti. hai ragione quando dici che forse con la mia domanda ho invaso uno spazio che è dedicato ad altro e per questo chiedo scusa se la cosa ha dato fastidio a qualcuno. Ero semplicemente "curiosa" come mi hai definito tu di sapere qualcosa su questa disciplina e su quale fosse il mio numero ed il suo significato. in molte cose mi rivedo, anche se devo ammetterlo, sei la prima persona che mi descrive o definisce "pallosa" anche se in senso buono. In genere ho sempre mille idee e progetti che brulicano in testa (mercurio gemelli) e non mi definirei pallosa...comunque ti ringrazio ancora per la tua disponibilità, non vado oltre, anche se ci sarebbero altre domande e conferme di quanto hai detto da parte mia proprio per non togliere spazio all'astrologia,
grazie ancora!
a cura di STELLINA BLU
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/09/2011 10:08:53
Be ho detto pallosa nel senso buono cioè non ti accontenti della prima risposta vuoi scucchiarare il problema il 3 é così anche un po ingenuo. Chiedi pure numerologia e astrologia sono scienze esoteriche ...
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/09/2011 15:05:06
come si fa a avere una carta numerologica da francesco? grazie
a cura di BARBARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/09/2011 15:52:24
Non faccio carte, do solo consigli il mio e un hobby esprimi il problema e io lo interpreto perché hai messo il nome? Lo sai che si interpreta anche lui.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/09/2011 19:22:06
allora grazie Francesco sono nata il 31 05 1968 dimmi qualcosa di me.....grazie baciiiii
a cura di BARBARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/09/2011 19:23:33
chido scusa a stellina blu che mi sono inserita nel suo post!!!!!!!scusami
a cura di BARBARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/09/2011 20:38:19
31.5.1968 be ce un bel po di sofferenza dentro di te che mascheri con la tua esuberanza.
3+1=4 sei una persona quadrata ma la tua rettitudine é costata fatica da piccola severità in famiglia.
5 mese= sei inquieta dentro di te hai sempre bisogno di novità anche sentimentalmente. Vita con imprevisti.
Se sommiamo il 4+5=9 questo blocco é NATO da piccola e ti dà una personalità duplice ma coriacea cioè fai vedere quello che non sei dentro. Va un po meglio anno 1+6+8+=15=6 sei dolce e vuoi che gli altri stiano Bene e ti prodighi.se sommiamo il 6+5=11 sei un numero maestro sei magica sei matrice sei amica,sei amante,sei Tutto e il contrario di Tutto basta non andare contro pelo. Il tuo numero é il 6 come mia madre ,pallosa,cinica,perfezionista,amaliatrice,matematica,il tuo matrimonio come và ????. Sei tosta spero di non averti spaventato poi ci sarebbero altri incroci ma non sono da rendere pubblici sono cose abbastanza private. Ciao ti rimando baciiiiiii ,speriamo che mia moglie non legga e la mia analista Cat pure.....sai é un 11 come me meglio andarci daccordo.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/09/2011 21:31:30
Francesco sei molto gentile,,,,ma io vorrei sapere pure le cose private come posso fare per saperle? ti do la mia mail? o non so dimmi tu
a cura di BARBARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/09/2011 21:32:35
ma come fai a saperlo che sono circa 10 anni che soffro in amore????? ma quindi se i numeri sono quelli la situazione non cambierà mai???
a cura di BARBARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/09/2011 22:07:13
perchè il 9 è un blocco?
a cura di BARBARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/09/2011 23:55:57
31.5.1968. La somma del giorno da 3.sofferenza+1voglia di vincere di riuscire a emergere=4 Tutto sommato sei riuscita a quadrare il cerchio con sacrificio questo é il tuo vissuto da piccola l adolescenza insomma. Si cresce andiamo incontro alla vita ed ecco il 5 l imprevisto cosa é che ti ha fatto inciampare? Una infatuazione una disgrazia un imprevisto? Perché se sommi il 5 e il 4 viene fuori il blocco energetico che dipende da te. Perché il 9 é un blocco prova a sommare un numero al 9 da lo stesso numero. E un muro dove rimbalzi se non lo ascolti.1+6+8=15 ritorna 1 voglia di imporsi ma.ecco il 5 l imprevisto sono già due i 5 quindi la tua vita é un imprevisto forse dato dalla tua diciamo un po superficialità a rapportarti con un uomo. ma sei così 11 e il cammino di espiazione é lungo ma vincente.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/09/2011 09:33:59
quindi combacerebbe con l'astrologia nodo congiunto a saturno ma trigono alla decima casa con enorme fatica e prove però alla fine si arriva o mi stai indorando la pillola caro francesco per non farmi soffire?
perchè sommi 1+6+8 l'anno non è 1 9 6 8 ?
salti il nove come mai? grazie
sei davvero molto gentile!
ma quando potrò avere un uomo al mio fianco?
prossimo anno? anno 5 per me?????
ma il 5 non è l'amore? cavoli!!!!!
a cura di BARBARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/09/2011 09:48:55
è un muro dove rimbalzi se non lo ascolti! mi aiuti a capire cosa dovrei ascoltare il no? forse il no verso una persona? oppure un cammino lavorativo sbagliato? tu che lavoro mi consiglieresti? e quali sono i numeri che ti indicano la tua strada da seguire? perchè forse allora io sto sbagliando tutto! grazie sei davvero molto caro.
a cura di BARBARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/09/2011 14:17:30
1968 1+6+8=15=6 il 9 non si somma tanto da lo stesso numero prova da 24:=6 sei tu che non senti il tuo corpo il problema sei tu non gli altri io ho scritto sulla consapevolezza su un mio sito Viareggiok tu devi sentire le vibrazioni del tuo corpo perché tu hai dei numeri blocco e se non impari a socializzare sono cavoli amari per il tuo futuro. Uomini con le palle un ce ne sono ma la prima ad averle devi essere tu. Ascoltati ..... io ti posso aiutare come mi sta aiutando Cat lei mette il suo vissuto astrologico io psicologia + numeri sempre con il beneplacito di Lidia che vede legge e non parla..... ciao e sorridi che sei Bella... e solare.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/09/2011 15:51:33
ciao francesco ,mi inserisco perchètroppo curiosa di sapere qualcosa sulla mia data,23-01-1948 br ore13. grazie se potrai prendere in considerazione la mia richiesta
a cura di FLORIANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/09/2011 16:20:34
Floriana,io qui sono in cura analitica dalla dott.ssa Cat mi interesso di numeri ma qui sono un ospite che studia un percorso, non posso abusare pazienza altrui.23.1.1948. Che dire ho una amica stessa data ma anno 1947. La mia amica é acquario asce acquario vale a dire libertà vo cercando. Ma é completamente fusa di testa ha cambiato mille uomini ,mille case ,mille lavori,mille amicizie perché? 2+3=5 inquietudine ,imprevisti,manie persecuzione infanzia difficile, 1 che si unisce al 6 desiderio di famiglia di focolare domestico ma solo al tuo servizio non ti vuoi sentire legata a niente il collare non lo vuoi.1+4+8+=13.4 stabilità mente analitica propensione per gli affari amore per esoterismo però qui casca l asino 4+1=5 i due 5 fanno un 1 ma non vincente perché l 0 annulla la forza dell 1 cosa ce che ti turba della tua infanzia un incidente una separazione in famiglia traumatica?
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/09/2011 14:58:07
Ciao francesco,grazie per avermi risposto,io sono un acquario ascendente gemelli,ciò che mi ha turbato sono state le difficoltà economiche della mia famiglia e l'allontanamento da essa all'età di 9 anni per andare a vivere presso i familiari materni(sorella e fratello) che non mi hanno mai veramente amata.non sono pazza ,anzi credo di essere molto razionale.amo la libertà e nel passato,di fronte ad una storia sentimentale che diventava seria fuggivo per paura ed ora mi ritrovo sola...se potessi tornare indietro...sarei più saggia.ma non si può.
a cura di FLORIANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/09/2011 19:43:34
La mia risposta é andata per sbaglio a Davide il primo post per Francesco in alto.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/09/2011 19:52:32
Grazie a te. Quindi il 9 blocco ricompare nella tua mente. Vedi tutti i tuoi problemi nascono DS li. Da quando piccola desiderosa di affetto,di zoccolo di sicurezze ti sei dovuta allontanare dai tuoi affetti più cari e li nasce il trauma affettivo,la paura di amare,di donare non perché non vuoi,ma perché nessuno te lo ha insegnato. Il tuo senso di libertà é una via di fuga dal confronto con l altro. Perché magari con l altro ti ci devi rapportare ti devi scoprire e forse hai vergogna di rilevare certe verità. Vedi io per hobby studio numerologia ma sopratutto psicologia é quella che ti aiuta. Io sto seguendo un percorso di studio con Cat che unisce psicologia,astrologia,e per me numerologia,se vai a tema natale per Cat seguito, leggersi tutta la storia. É per quanto mi riguarda una storia di.sofferenza di crudeltà da parte dei miei genitori che io ho in parte superato grazie all introspezione di me stesso. In poche parole il nostro corpo é come un grande albergo,dive tutti i giorni arrivano ospiti attesi e inattesi,come simpatici,noiosi,belli,brutti,malati,sani, tutte queste persone sono le nostre emozioni,i nostri stati d'animo che quotidianamente si impossesano di noi. Il nostro cervello é come una grande reception di un albergo che indirizza i clienti alle loro camere. Il nostro cervello si impossessa delle emozioni e le introita nel nostro corpo andando se noi non le controlliamo a dovere,a danneggiare le parti del nostro corpo più deboli. Gli occhi,le gambe,la mente,lo stomaco ed ecco le varie depressioni ansie,gastriti ,luccichi agli occhi. Bene a questo punto sei fritta. Be impara a osservare senza fare niente,sei depressa non ti curar di lei continua a fare la tua vita esci,parla,lavora,passeggia e vedrai che come d incanto Tutto sparirà. E difficile farlo ma iniziando e abituando la tua mente a questo sarai meglio. Non vuoi tornare indietro ? Non devi tornarci devi guardare avanti ,il passato riguarda solo te e non gli altri e te lo devi conservare nel cassetto della memoria personale. Ci devi convivere perché é parte di te ma tu lasciato li,guardalo ogni tanto ma non ti fare condizionare da lui. Esci frequenta un club vai in palestra e se trovi una compagnia accettala e la tua vita deve partire da li, il passato é tuo e se vorrai un domani lo racconterai ma solo se tu vorrai non ti devi condizionare da lui. Sei giovane e si ama.anche a 80 anni con modi e modalità diverse. Ciao e buon sole
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/09/2011 15:27:42
ciao francesco,grazie per la risposta e per i consigli che mi hai dato.anch'io so che devo superare questo difficile mmomento ,ma non è facile da attuare,quando ci si è chiusi in se stessi.parlavo di ritorno al passato nel senso che mi sarei tenuta stretta una storia sentimentale anzichè scappare come ho fatto se avessi immaginato quale sarebbe stata la mia vita di oggi.ma sono tosta e supererò questo periodo in qualche modo.floriana
a cura di FLORIANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/09/2011 19:36:08
Brava comincia a uscire dal guscio e fai amicizia frequenta palestre,club,canta insomma vivi nulla ti é precluso é il tuo cervello che comanda non gli altri. E scordati il passato é difficile ma prova quando poti una pianta recidi il ramo non la radice ,e la pianta rinasce più rigogliosa di prima. Noi siamo come le piante più ci chiudiamo in noi stessi più moriamo e appassiamo. Mentre più ci apriamo al mondo con rinnovata energia più riaplendiamo. La vita la gente la comunicazione é il nostro concime per una sana ripresa. Good luck. Francesco.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/09/2011 16:43:23
ho paura di essere un uomo che morirà solo è possibile? sono nato il 30 7 72 Francesco grazie se vorrai rispondere....
a cura di MARIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/09/2011 17:44:39
30.07.1972.
Mario=5 insicurezza paure immotivate.
3+7=1
1+7+2=1
Sei.un numero 2 però non credo che non troverai compagnia sei te che temi qualcosa che riguarda il tuo passato.
Sei una persona valida ma bloccata a qualcosa che.riguarda la tua famiglia.
30+7=1 é un numero di forza ma se proviene da dei azzerati perde forza.
Lo stesso 1+7+2=9 quel 1 isolato tra i 9 che sono blocchi ti danno una personalità dualistica che vuole ma.poi si pente. Un po egoistica. Cosa ce di tanto pesante che ti impedisce di esprimerti.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/09/2011 17:54:22
sei un genio non ho parole davvero complimenti io non parlo mai. non riesco a esprimere i miei sentimenti mai, penso solo a me stesso, non sono capace di dare ma perchè i 2 sono sensibili di solito vero?
a cura di MARIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/09/2011 18:16:40
Ti ringrazio anche se ce qualcuno.che qui dentro mi ha dato dello squilibrato evidentemente la verità fa male. Anche io sono un 2 un po anomalo perché in verità sono 11 numero maestro, ma sono molto sensibile e Tutto nasce dal rapporto con la Luna madre,sorella e compagna ma per prima bisognerebbe.investigare il rapporto con tua madre troppo presente pignola oppressiva o troppo assente. Che lavoro fai ? Hai sorelle i.tuoi genitori sono attivi Tutto ok in famiglia????
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/09/2011 19:24:06
sono un medico e ho una madre che mi ha rovinato la vita. possessiva innamorata di me. ma io ce la farò a innamorarmi? nella vita avrò una famiglia?
a cura di MARIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/09/2011 20:33:35
Sei un medico,mia moglie é infermiera, che specializzazione hai ? Penso che tu non vuoi deludere tua madre e tu idealizzi la donna tua che deve piacere a tua madre. Quel 7 isolato nell anno di nascita mi parla di salute e infatti fai il medico ma forse.ce dell altro......
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/09/2011 10:06:44
omosessualità? dimmi pure non aver segreti con me! mi aiuti a capire grazie Francesco io devo capire se vorrai aiutarmi. non so cosa intendi per altro...
a cura di MARIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/09/2011 13:11:36
Tu hai dei profondi traumi interni derivanti da dei blocchi della tua personalità. Quei 9 sono blocchi energetici che impediscono la tua emancipazione come se te per ordine della famiglia e per non deludere nessuno ti fossi dedicato allo studio per ordine. omosessualita e se anche fosse dove é il problema? Conosco tante persone che sono omosessuali e fanno tranquillamente la loro vita. Non ce niente da capire, tu devi seguire il tuo istinto solamente tua madre la devi rispettare ma la vita é tua e te la devi gestire come meglio credi. Non so se dove lavori é un paese o una città ma la mentalità cittadina e del centro nord é più emancipata. Su coraggio, comunque se vuoi parlare io sono qua. Ciao Francesco.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/09/2011 19:52:24
la mia era una domanda sarò omosessuale?
a cura di MARIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/09/2011 20:17:59
Questo lo puoi sapere solo te. Dai numeri si evince una grande insicurezza . Se sei diventato medico che non é una passeggiata,vuol dire che hai cervello e voglia di fare. Il problema uomo o donna é Tutto tuo. E dipende dal rapporto che hai con tua madre. Potresti anche dato che sei un 2 avere una visione dualistica,del sesso ma ripeto non é un problema il grosso guaio per te sono i blocchi energetici che ti impediscono di esprimere liberamente il tuo lato sessuale. Ma tu vivi solo o con i tuoi.?
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/09/2011 09:51:18
io ho 39 anni vivo solo, ma non sono capace di amare. non sopporto le donne a casa. le trombo ma non voglio una donna sempre sui coglioni, ti chedevo cambierò? con l'età? secondo te ho speranze o i 2 rimangono soli?
a cura di MARIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/09/2011 11:15:31
Questo é un sito che più che un forum é una scuola di apprendimento gestito da persone educate gentili e preparate. Non credo che tu ne possa fare parte ,come non credo neanche che tu sia un dottore studio psicologia da 30 anni e .e ne so quanto un dottore. Tu hai dei grossi problemi di relazione oltre a essere estremamente maleducato. Curati. Francesco.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/09/2011 11:16:00
Questo é un sito che più che un forum é una scuola di apprendimento gestito da persone educate gentili e preparate. Non credo che tu ne possa fare parte ,come non credo neanche che tu sia un dottore studio psicologia da 30 anni e .e ne so quanto un dottore. Tu hai dei grossi problemi di relazione oltre a essere estremamente maleducato. Curati. Francesco.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/09/2011 11:40:20
ah aha hah ti sbalgio sono un medico e sono molto focoso ma non esagerare francesco! davvero dai si scherza! ho forse urtato la tua sensibilità? ti chiedo scusa. il concetto comunque è sempre quello. non ti offendere, davvero sono un uomo forse un pò nevrotico ma non è il caso di dire certe cose!
grazie
a cura di MARIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool