IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: luna in scorpione
Ciao Olga ho una amica con una Luna in scorpione fedelissima come la tua .Quadrata a saturno e trigona a venere (18 giugno 78 ora 19:55 localitą venafro )

In merito alla tua Luna in scorpione dici che "le cose semplici non mi piacciono" !;eppure le apparenze ingannano e generalmente sono i cervelli capaci di pensieri profondi quelli che danno una apparenza di semplicismo e di purezza di intendimenti...

E allora come si interpreta la infedeltą in un tema natale?

Si nasce infedeli o si diventa?

Tu che dici?

arabello

a cura di per Olga
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 09/09/2011 19:35:50
Io ho una ex amica (chiaramente per decisione sua... semplicemente non ero la sua schiava e mi ha ripudiato ed io ci sono rimasta pure male!!!) con la luna in scorpione...-anche in ottava casa- che non ha voluto bambini al suo matrimonio perchč "davano fastidio" ed ufficialmente faceva la catechista e faceva anche un sacco di smancerie ai figli degli altri...molto molto molto simpatica!!!
a cura di FIORDILILLĄ
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool