IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per mari
Quella della sola personalità è una idea tua,noi abbiamo sposato le idee di Jung ;se leggi il bellissimo articolo di Lidia nella sezione astrologia intitolato la "psicologia di Jung" Lidia scrive che per Jung ognuno di noi ha come minimo due personalità ,quella interiore e quella esteriore .Personalmente dalla storia di Jung penso che ne abbia avuto ancora altre di personalità - Jung scriveva di diffidare da chi si dimostra troppo coerente ,di chi sembra solo Luce ..
a cura di arabello
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 16/09/2011 17:47:13
non è un'idea mia...io ti ho solo provocato e ne è valsa la pena visto che è uscito fuori un argomento che mi sembra interessante...appena ho un pò di tempo leggo l'articolo di lidia mi faccio un idea (sono un bel pò ignorantuccia su jung) e ti faccio sapere...ciao da mari
a cura di MARI X ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 16/09/2011 19:52:39
Non voleva essere una critica...
Attenta a chi ti sembra troppo Angelo..coerente !

alessandro (ho più personalità di Jung)

arabello
a cura di PER MARI

del 19/09/2011 17:26:23
leggere un solo articolo su jung è troppo poco per esprimere un parere sul suo pensiero...sto cercando dei libri per approfondire la conoscenza visto che l'argomento mi piace...ciao da mari
a cura di MARI

del 19/09/2011 19:34:15
lo sò che non bisogna fidarsi delle apperenze non sono ingenua come persefone io non mi faccio rapire da nessuno...ciao da mari
a cura di MARI

del 21/09/2011 17:25:16
sto leggendo "diario di una segreta simmetria" bellissimo... ciao da mari
a cura di MARI XARABELLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool