IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: X ARABELLO |
Qualche tempo fa,mi segnalsati la possibilità di problemi giencol. e poi in base ad una riv.solare mi consigliasti di partire ..l'anno è trascorso, i problemi ci sono stati, proprio quelli, l'astrologia mi spaventa adesso, perchè oltre alle analisi psicologiche e/o di personalità che possiamo ricavarne, ci comincio a vedere altro, molto altro...
mi trovo a considerare il valore previsionale di certi simboli ma non mi piace, sarò sincera, quello che trovo, prima ne ridevo, parlavo di coincidenze, adesso un po meno. Troppe coincidenze divetano un dato.. ciao |
a cura di e. |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/09/2011 14:34:35 |
Giorno
e?? elena ?? Non ricordo . Sicuramente prima della rivoluzione mirata ti ho consigliato di effettuare i controlli medici ancora prima che quelli astrologici . Se ti ho spinto verso una rs mirata è perchè a mio avviso a te funzionano .Per alcune persone la rs funzionano per altre non funzionano .Ho fatto in passato altre previsioni azzeccate in base alle rs ma erano sempre persone il cui tema natale aveva "antenne" sensibili alle r.s ;il caso più affascinante è stato di un omicidio misterioso di cui non si riusciva a trovare l'assassino ! :- A me non stanno funzionando nè i transiti ne' rivoluzioni solari . Esco fuori da due rs con saturno ,ascendente e sole in dodicesima quindi secondo i difensori delle rs dovrei aver passato due anni da tragedie e sfiga il che non è assolutamente vero e non risponde alla realtà - ) In ogni caso se stai qui a parlare di te i problemi li ha affrontati, spero risolti e siamo tutti felici per Te . ciao :-) |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/09/2011 11:55:15 |
no, sono nel bel mezzo dei diversi problemi che uno stellium in dodicesima casa di rivoluzione con ascendente in ottava mi porta...è tutto molto pesante, fin troppo, il punto è che mi capita di guardare ( si può dire ?) la carta del cielo, i transiti, le rivoluzioni solari ed avere dei flash , pensieri, immagini, impressioni che si traducono in realtà...non sto vaneggiando ne prendendo per i fondelli, ma capita e fa paura...può essere possibile? aprirsi a tanto? non si tratta neppure di applicare i principi astrologici, si trattta di immagini e pensieri...
mi fa piacere se siete tutti contenti per me. |
a cura di E. |
del 29/09/2011 13:53:46 |
Cara "e" non ricordo il tuo tema anche perchè qui di persone che poi a distanza di tempo mi cercano per dirmi che avevo centrato ..ce ne sono tantissime ..;
A parte il tono scherzoso volevo dirti che tutto cio' che ti succede non ha nulla di anormale ,a me quando guardo un tema mi succedono non solo le stesse cose che hai scritto ma ancora di più e non sono vaneggiamenti :-) I veri psicotici non mettono mai in discussione se stessi come te ma sempre gli altri . :-) Baci |
a cura di ARABELLI |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |