IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: transiti |
In questi giorni ho..
mercurio venere sole luna saturno urano plutone tutti contro!! aiutatemi ! Non c'č la faccio pił :-) Baci |
a cura di arabello |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/09/2011 20:13:06 |
Non si direbbe dall incrollabile verve con cui magistralmente dai consigli giusti. Be 7 pianeti + 7 segni =14/5 periodo pieno di incidenti piccoli anche casalinghi,a proposito di solito il 5 da incidenti da camera da letto occhio con le femme. Ma Tutto magicamente passerą i prossimi mesi. A proposito sai mica nulla del TN di Amanda quella di Sollecito,ha mica valori scorpionici??...
![]() |
a cura di FRANCESCO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 28/09/2011 20:35:16 |
E' che sono disperato e incompreso.
Nessuna mi capisce nemmeno la stessa Astrologia .. e mi sento solo ::???:: Cerco una tipa che somiglia a Persefone in grado di accettare il mio melograno . Che non abbia paura di confronti ,di sponde di letti e di sinastrie :-) Non conosco il tema della bionda ...ciao ![]() |
a cura di ARABELLO |
del 28/09/2011 20:53:32 |
Perché non provi l altra sponda,le donne sono tutte uguali e pallose ,chissą di lą sarą un po diverso guarda Marazzo. Non mi mandare in culo...... lo so che sei un tombeur de femme e la tua é una tattica ..ah ah ah
![]() |
a cura di FRANCESCO |
del 28/09/2011 21:01:26 |
se sei tu l'Alessandro che chiede di collegare a skype?!?
![]() ![]() |
a cura di CHISSĄ |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |