IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: 11 e loro multipli
Caro Francesco,
sono rimasto incuriosito dalla competenza con cui affronti la numerologia abbinata a riferimenti astrologici e, facendo la somma letterale (senza sottosomme) della mia data di nascita (5.4.1968) mi viene il 33 che poi diventa 6. Che significato ha il 33 che può diventare sei?
Grazie per l'attenzione che mi vorrai dedicare Perseo
a cura di per francesco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 01/10/2011 14:35:45
Grazie Perseo,Tutto ciò che ci circonda é.riconducibile ai numeri e alle loro vibrazioni e colorazioni.la tua data é
5.4.1968 riconducibile a
5+4=9
1+6+8=15/6
Quindi il tuo numero é il 6
I 9 non si sommano mai .
Una domanda cosa ce che ti rode?!!
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/10/2011 15:51:08
Bella domanda ... quel sei mi sa tanto di servizio (cfr. segno Vergine) e francamente comincio a stancarmi di dover sbrogliar grane: passino le mie, ma quelle di parenti e/o amici cominciano a esser troppe. E poi la mia esistenza è costellata da una serie infinita di ritardi...
a cura di PERSEO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/10/2011 16:15:55
Mia madre é un 6 derivato da 23 .7.1920 ,due 3 che la fanno un carattere di acciaio e ha sempre sbrigato tutte le faccende da se. Perché se tu eri un 33 terzo numero maestro 11/22/33 il numero di San Francesco,dedito alla pace alla preghiera e all umiltà.tu essendo un 6 sei destinato ad avere una vita a disposizione del prossimo ad alleviare le sofferenze di chi é stato meno fortunato. Poi stai aiutando la tua famiglia.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool