IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: PER FRANCESCO
Ciao Francesco...a proposito buon onomastico!
Ti seguo nelle discussioni e tutto ciò che scrivi, ogni tua risposta, mi incuriosisce e mi affascina!
Avrei qualche domanda da farti :in una risposta che hai dato ad Antonella hai scritto che fra lei e il suo fidanzato c'è amore, ma come fai a capire che può accadere ciò solo dalle date?
Un'altra cosa che mi è rimasta impressa in una delle nostre prime discussioni, mi hai chiesto "Cosa c'è che ti rode figlia mia?"
Mi hai colpito perché mi sento proprio così in questo periodo, anzi da molto...per via della mia situazione affettiva...poi se vuoi ti spiegherò!
Ultime due cose: quali numeri sono compatibili con me e cosa ti dice questo ragazzo 22/8/1981?
Grazie ..forse ti ho fatto troppe domande ma mi hai colpito!!
Vuoi sapere...nel codice di sicurezza compariva un 22 e 81!!
Buona serata
viola
a cura di viola
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 04/10/2011 21:19:51
Grazie Viola, sei la terza da stamani non mi piace questo numero. Mi segui chissà risate che ti fai. Ho un amica sposata con un dottore che mi telefona tre volte alla settimana per sapere come mai suo marito non gli parla. Li sai quanto dura sta cosa anni. Io parlo e lei dice si poi fa come gli pare come qualcuna qui dentro di mia conoscenza. I numeri parlano e vibrano e quindi io capisco poi é chiaro che il libero arbitrio di ognuno di noi fa la differenza. Astra inclinant non decidant. Il tuo amico é una persona speciale Bella come quel 22 ma tu non avevi quella vecchia storia fuori regione ? Per me non é finita e tu lo sai.?!!
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/10/2011 21:26:05
La storia attuale non la vedo con un futuro, non ne sono più innamorata.
Il 22 è un amore di tanti anni fa (gennaio 2003)per cui sono stata malissimo!!Io non ho amato nessuno come lui, tant'è che dopo quella esperienza posso dire di non essermi più innamorata veramente. Non sono mai riuscita a capirlo..come molti uomini cheho conosciuto, mi diceva che non voleva una cosa seria..mi cercava e fuggiva alla fine ho mollato ed ho chiuso!Da allora ho allontanato le emozioni e vivo come in gabbia..ora sta iniziando il disgelo ma anche stavolta non andrà a buon fine(vedi sposato) ed è per questo che provo rabbia.
Ogni volta che mi innamoro non va mai a buon fine.Perchè?
Una particolarità: il 22 l'ho incontrato varie volte, spesso il giorno coincideva con il 27.Che significa?
Ti ridò la mia data 11/12/1978
a cura di VIOLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/10/2011 21:53:14

11.12.1978
22.08.1981
3 3.11.2 6
33/11/8
Secondo me siete fatti l uno per l altro lui é molto particolare .sappi che avete numeri maestri 11/22 numeri importanti .Tu hai quel 5 che ti porta inquietudine sentimentale e critica verbale. Però siete giovani e potete ricominciare. Lascia perdere gli uomini sposati vogliono solo una cosa.22/81,la costanza sua e il blocco.tu. Lui farà strada nella vita. Ciao
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/10/2011 22:01:10
Particolare in che senso?
E dove lo ripesco ora, dopo 8 anni? All'epoca si fidanzò con un'altra!Blocco mio, ma è lui che l'ha provocato!Ora che faccio, accidenti che confusione!!
a cura di VIOLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/10/2011 22:20:38
Non sto parlando di allora sto parlando di ora. Sono passati 8 anni e tu li cerchi ancora. Cerca di fare chiarezza dentro di te. Segui il tuo istinto molto probabilmente sei troppo precipitosa e lui si allarma. Non credi? I numeri tra di voi sono positivi ma ciò non vuole dire che la cosa si fa al 100%.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool