IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: titoli di libri per studiare numerologia
per francesco
a cura di livi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 06/10/2011 12:44:29
Ti consiglio di iscriverti ad un corso universitario di matematica o statistica dove si insegna che se ho un pollo arrosto e siamo in due affamati non è detto che il pollo lo divideremo e mangeremo tutti e due due ,è probabile che me lo mangio tutto io e tu rimani digiuno o viceversa ,oppure io mangero' il pezzo più grosso (3/4) e tu il pezzo più piccolo(1/4) o viceversa
Il consiglio è di iscriverti ad un corso universitario di matematica ci sono ottimi corsi anche triennali esenti da scemenze

a cura di CIAO LIVI'
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/10/2011 12:52:00

Concordo .
Penso che la numerologia sia una colossale sciocchezza basata sul ricorrere di pure coincidenze e casualità. E' stato dimostrato dal cicap in merito che calcolando le dimensioni di una comune edicola si possono ottenere informzioni incredibili, dalla distanza tra la terra e il sole ad importanti eventi storici, il tutto in modo puramente casuale.

Entra nella sezione cicap specifica della numerologia

ciao
a cura di CICAP
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool