IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: numerologia
Francesco che significato puo' avere questo numero

3408005392


a me dà 34= 7

è un 7 che significato puo' avere?

arabi'
a cura di per francesco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 08/10/2011 20:45:19
Arabi vai a prendere per il sedere qualcun altro. Lidia é stata esplicita,quindi non faccio più consulti ne ho anche troppi a casa. Continuerò a dialogare con la mia amica Cat. Che la Gospa sia con te. Ciao Francesco.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/10/2011 21:06:58
Hai interpretato male le parole di lidia .
Non ha detto che devi andare via o che non si puo' parlare di numerologia ma che non devi - uso una parola di sport calcistico - fare invasioni di campo !! insomma c'erano numeri dappertutto e l'astrologia ...stava per eclissare ;qui si fà già una gran fatica a stimolare le persone verso una astrologia che è difficile da deglutire e da piazzare ...
Mi spiego meglio .
E' difficile spiegare che tutto parte dalla nostra interiorità e che tutto dipende dalle nostre scelte personali ,dalla nostra consapevolezza ,insomma è preferibile di più una astrologia che dà la colpa di cio' che ci succede all'altro ,all'esterno ,al di fuori di nOi ...è più comodo l'astrologia che dice la colpa è del Fato ,del Destino del Karma o dei numeri :-)
Una astrologia che deresponsabilizza ..
Viviamo un moento storico particolare in cui il 999 ,il nemico ,il colpevole è sempre Lui Satana esterno a Noi .

A presto

arabi'
a cura di PER FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/10/2011 21:25:43
Stai qui con noi e cerca di approfondire il discorso astrologico ..
Non sentirti attaccato !
In passato qui sono passate persone che mi vedevano Nettuniano,Paesano,Uraniano,Ottobrino ,Venusiano ,Plutoniano proveniente dalla costellazione di Ale-ph ,pure Lidia era quasi convinta che ero un Mostro proveniente dalla Stella Isidis di natura marte-saturno .

Stavo sempre a parlare di astrologia e mi attaccavano perchè molte volevano parlare con me di ..Altro .Insomma mi vedevano distaccato,freddo ,distante e cercavano di avvicinarsi a me nudi ,senza astrologia!!

Un po' come quando in una coppia in crisi ci si litiga e in momenti di rabbia ci si buttano i piatti l'uno contro l'altro .. segnali che indicano al contrario di cio' che pensiamo

" Ti vorrei più vicino a me ! Avvicinati a me .Ti sento lontano da me

:-)



a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/10/2011 21:38:18
Io ho 56 anni e studio materie esoteriche da 20 anni. Questo é un angolo di studio valido non caxxate,tu ti reputo una persona valida anche sr un Po narcisista. Ho incominciato dialogando con Cat,che reputo di una serietà e sensibilità straordinarie poi é venuta fuori la mia passione i numeri e si é scatenato il caos. Le domande le hanno fatte gli altri non io. Giornalmente ho decine e decine di persone che mi chiedono consigli che io do gratis. Penso che qui si studia astrologia,tarocchi e sogni e non credo che queste materie siano più concrete realistiche della numerologia. Quindi caro Arabi io mi fermo qui. Comunque vi seguo sempre e continuerò a parlare con Cat. Non mi avvicino a te anche se ti stimo perché ho un tronco di .... accanto. Un abbraccio Francesco.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/10/2011 23:14:44
Se vuoi capire se davvero sono narcisista e nel caso cambi idea ..basta che digiti il numero di cui ti ho chiesto il significato :-)
Si tratta del mio numero di telefonino :-)
ciao

:-)

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/10/2011 15:44:12
Bravo Arabello! Cosi' si fa !
a cura di SOFIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool