IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Infedelta'
Ho 19 anni e mi sto avvicinando da pochissimo allo studio dell'astrologia che, se fatto come si deve, e' veramente difficile e molto articolato. Vorrei fare una domanda molto semplice, da "abc" dell'astrologia insomma .... QUAL E' IL SEGNO ZODIACALE (sia per uomo che per donna) PIU' INFEDELE IN ASSOLUTO? E soprattutto, analizzando quale pianeta del Tema Natale della persona, e' possibile capire la Sua indole a tradire? Non dico solo in Amore, ma in Amicizia, nel Lavoro, in Famiglia ... Grazie per l'attenzione.
Saretta
a cura di Saretta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 14/10/2011 11:04:20
cara Saretta,
non esistono temi natali infedeli, ma solo persone infedeli.
L'infedeltą fa parte di un modo particolare di essere e di proporsi ed ha a che vedere con tradimenti vissuti nella prima parte della vita che hanno costretto a perdere di vista sč stessi e a tradirsi in profonditą.
Questo significa che l'infedeltą sta nel modo di utilizzare le risorse personali.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool