IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: UN SALUTO A TUTTI
Ciao a tutti,

volevo semplicemente farvi un saluto e dire che sto facendo tesoro dei preziosi consigli che mi sono arrivati da voi le scorse settimane.

Leggo e rileggo le vostre parole, cerco di trovare un po' di luce e di darmi benessere come mi avete suggerito, cerco di essere più sorridente e di fare quanto in mio potere per vincere questa che, a mio parere, sento come una sfida con la mia vita.

Grazie ancora di cuore!
Margherita
a cura di MARGHERITA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 28/08/2007 14:31:28
cara Margherita,
grazie per le tue parole; spero che resterai con noi in questo salotti virtuale.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 28/08/2007 16:57:47
Cara Margherita, la cosa più preziosa che abbiamo noi "umani" è la possibilità di migliorarci.

Sono infinitamente felice pe te se stai trovando uno spiraglio per uscire dal "pessimismo".

Spero anche io come Lidia che continui a "frequentarci" come nuove amiche virtuali

Ciao un abbraccio
a cura di LILLI

del 28/08/2007 17:11:49
Un caro saluto anche da parte mia...
Stiamo qui apposta, per confrontarci e consigliarci..
Ciao a presto
a cura di BEA

del 29/08/2007 09:21:50
Ciao Margherita!
un abbraccio e intanto (...pian pianino..)
Buon Autunno!

Costanza
a cura di COSTANZA

del 29/08/2007 11:42:07
Ciao Margherita, sono contenta ed emozionata di sentirti e anche io ti ringrazio per le tue parole.
Se ci siamo incontrate in questo spazio vuol dire che dentro di noi qualcosa è pronto... AMATI, Margherita, e PRENDITI CURA DI TE, io lo sto facendo ed è una continua scoperta del valore immenso della vita anche nelle difficoltà.
Ho lasciato i paraocchi sul comodino e spero presto si buttarli nel WC e tirare lo sciacquone.
Ti abbraccio fortissimo,
Malaika
a cura di MALAIKA

del 30/08/2007 00:07:22
Ciao margherita, forse potrei darti sempre ottimi consigli, ma te li hanno già dati, quindi non sarei originale...

ma posso dirti che io per primo inizierò a cercare la mia strada, a faticare se necessario, ma a darmi importanza e a fare le mie scelte. cosicchè tu non ti senta da sola nel cammino, poichè ognuno deve esprimere le sue potenzialità. e mostrando che siamo fianco a fianco.

ciao margherita, sii serena con te stessa e sempre capace di accoglierti. io sto cercando di farlo adesso, si tratta di cambiare registro..ma non è impossibile. un salutone!

arcangelo

Ps. ciao costanza! un abbraccio (fatti leggere ogni tanto, più si è meglio è..poi manca la tua analisi nel gruppo! ciao)

a cura di ARCANGELO

del 30/08/2007 13:19:51
Un abbraccio a te Arcangelo.
Purtroppo, al momento, non riesco a partecipare di più.
Durante il dì lavoro e dò qualche sbirciatina al sito dall'uff, la sera...o esco o sono stanca.
Soprattutto ho cambiato gestore telefonico ed ora al solo il pensiero di riportare il portatile a casa, riconfigurarlo, e bla bla...mi vien male.
Lo farò quest'inverno: intanto vi leggo (stampo tutto quel che mi interessa) ed imparo.

Aquaria
a cura di COSTANZA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool