IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: L 'ITALIA
Buonasera a Tutti/e , mi chiamo Elisabetta e ogni sera leggo i vostri commenti per imparare da autodidatta ,sempre di piu' di astrologia. Vi faccio i complimenti, perche' riesco a capire molte cose che invece,faccio fatica a comprendere nei manuali specializzati, che ho recentemente acquistato.
Vi chiedo una cosa: e' possibile sapere il tema natale di una NAZIONE anziche' di una persona?
MI spiego meglio: potete fare il Tema Natale alla NOSTRA ITALIA?
Purtroppo non e' "in forma", ha "acciacchi" da tutte le parti, in tutte le sue splendide 20 Regioni e in ogni situazione .... Si riprendera' o morira' piano piano, consumandosi SOLA come una povera vecchietta in ospizio dimenticata dai parenti?
Grazie per la compagnia che mi fate.
Ho dimenticato di dirvi che ho 75 anni. Elisabetta
a cura di Signora Elisabetta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 14/10/2011 11:02:09
cara Elisabetta,
è sempre difficile pensare al tema di una nazione se non in termini di Costituzione o di momento in cui si è verificata l'unità..
Tuttavia, possiamo dire che l'Italia è fatta di tantissime anime purtroppo diverse che giungono da storie diverse che, ancora oggi, sono alla base di tante problematiche.

Puoi verificare sui due temi e vedere i transiti del momento.. ma resta pur sempre qualcosa che è molto più profondo che questi temi non rivelano in modo specifico.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool