IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Cattivi aspetti
Gentilissimi amici del forum non capisco cosa significa avere sole e luna in congiunzione che formano cattivi aspetti e su quale settore della vita si ripercuotono.grazie
a cura di Lady
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 16/10/2011 14:10:16
Lady la domanda non ha senso .
Forse vuoi dire che hai una congiunzione sole luna ? e che questa congiunzione presenta quadrature ed opposizioni con altri pianeti nel tuo tema natale?
Facciamo un po' di calcoli .
I segni zodiacali secondo l'astrologia classica sono dodici(12)
Le lune sono dodici(12) quindi sei una delle 144 combinazioni astrali (sole-luna )risponderti sgnifica azzeccare una delle 144 combinazioni sole -luna .
Sinceramente non ho ancora fatto il giro completo e mi mancano a livello esperienziale alcune combinazioni sole -luna da passare...
Poi vengono gli altri...
Il sole attorniato da pianeti ..
Sole e Luna che come tu dici formano cattivi aspetti con gli altri pianeti .
I pianeti che rimangono sono otto quindi dobbiamo moltiplicare il nostro 144( combinazione sole-luna) 144 esponenzialmente con ognuno degli otto pianeti...e diventa 144 alla 8 (esponenziale) ,il resto del 144 alla 8 esponenziale poi lo dobbiamo moltiplicare esponenzialmente per un altro 12 (gli ascendenti ) !

Mi fermo qui perchč ci sarebbero gli asteroidi,planetoidi ...punti medi ,fittizi,parti arabe,nodi lunari ,punti di fortuna ,decani e spiriti celesti ,Geni e Stelle Fisse

insomma cara Lady risponderti sarebbe come trovarti in un pagliaio !! :-)




a cura di ARABI'
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/10/2011 21:33:54
non seve prendere in giro la mia ignoranza astrologica, se no non chiedevo lumi!!!Ho capito comunque stai tranquillo....uffa!!
a cura di LADY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/10/2011 21:36:29
Dai...non te la prendere.
Modula la domanda in altro modo..
:-)
Lo sai che sono dolce .
Non ti fare ingannare dalle apparenze .

arabi'

a cura di PER LADY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/10/2011 21:39:44
Qui sono l'unico che są....
Che sa cambiare una ostilitą ,una lesione ,una quadratura ,una opposizione ,un quadrato pericolosissimo a T in una positiva ..

bellissima Magia :-)

Rimodula la domanda

:-)

arabi'
a cura di PER LADY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/10/2011 21:43:48
O passi i dati o dici dove si trovano Sole e Luna (i gradi che li separano) e gli aspetti cattivi !

:-)
Facile no?






arabi'
a cura di PER LADY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/10/2011 17:24:47
Ecco i dati: 22/09/1987 ore 15:24 ud grazie
a cura di LADY PER ARABI'
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool