IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: infedeltà |
ho letto con interesse i vari argomenti sulla indefeltà ,a me mi è capitato spinto da un amico di entrare in locali particolare di roma dove più che scambi di coppia si era in tre .Lui,Lei e l'altro(il terzo)
Erano coppie di sposati o di fidanzati Poi c ' erano single senza compagna che giravano sul locale che aveva una pista di ballo . Il single ,il terzo girava tra le coppie e si sceglieva la "preda" , ci si avvicinava alla coppia e si invitava lei a ballare di fronte al partner . Se piacevi alla "preda" accettava di ballare mentre il suo partner guardava la scena a distanza ravvicinata ,erano belle donne che si riscaldavano si eccitavano facilmente mentre lui era in genere un impotente che si eccitava a guardare la propria compagna che veniva stimolata sessualmente dal terzo |
a cura di federico |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 25/10/2011 09:14:29 |
caro Federico,
qui però andiamo in una direzione diversa dall'infedeltà classica. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 25/10/2011 09:26:06 |
Cara Lidia volevo una spiegazione quale è la necessità di tutto cio?io ci sono andato per curiosità ma per gli altri non era cosi'
grazie |
a cura di FEDERICO |
del 25/10/2011 10:23:44 |
Federico,
qui più che infedeltà la vedo come perversione o deviazione da una sessualità sana e pulita. Entra forse in gioco plutone? Agli esperti la risposta.... ![]() |
a cura di ERIK |
del 25/10/2011 10:32:57 |
non sapevo esistessero questi locali, sicuramente nelle città più grandi,
in ogni caso ognuno fa quello che vuole l'importante è essere adulti consapevoli e consenzienti |
a cura di CRIS |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |