IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: periodo sconvolgente (per lidia) |
Salve,
volevo qualche delucidazione astrologica sul periodo brutto che sto passando e su come si svilupperà nei prossimi mesi. Periodo che ha portato molti sconvolgimenti nella mia vita partendo dalla malattia di mia mamma e quindi le reazioni di tutta la mia famiglia, lo stress si sta sempre più accomulando vorrei ritrovare un pò più di equilibrio e cercare di riprendere a costruire la mia vita.. I miei dati: Prato, 29/04/1981 ore 23,10 Vivi |
a cura di vivi |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 03/11/2011 17:12:18 |
cara Vivi,
i transiti però non sono solamente difficili.. hai transiti di Plutone in trigono al tuo Marte, e i transiti di Giove in sestile alla Luna e in congiunzione a tutti i tuoi pianeti in Toro.. Certo, Plutone è anche quadrato a Saturno e Urano è opposto.. ma non c'è solamente la difficoltà.. nel senso che, spesso, i periodi difficili servono magari per ritrovare coesione interna, per provare la propria forza di fronte a situazioni che non sempre sono controllabili e padroneggiabili in quanto, Plutone ci fa anche capire quali sono le nostre risorse più profonde quelle che si incontrano proprio in situazioni complesse.. che non possiamo far altro che accettare. In ogni caso, ci sono comunque movimenti interni tuoi importanti.. anche se sei in una situazione di stallo che può essere pesante.. ma di sicuro produrrà cambiamenti importanti. Un abbraccio.. Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |