IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: assenza per una settimana |
cari amici,
sarò a Milano Marittima per tutta la prossima settima per l'annuale seminario vacanza. Vi leggerò, quindi sarebbe importante che voi magari iniziaste ad analizzare un altro tema.. Spero anche di poter un minimo partecipare in modo da mantenere i contatti con voi. Mi mancherete. Sarò di ritorno al 10 di settembre pronta a ridiscutere con voi. Un abbraccio a tutti. Lidia |
a cura di Lidia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 31/08/2007 21:47:44 |
Buon viaggio cara Lidia e buon seminario...a presto!
![]() |
a cura di SONIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 31/08/2007 22:25:40 |
Buon seminario in serenità e buon ambiente di lavoro..
ti aspettiamo con affetto. Arcangelo ![]() |
a cura di ARCANGELO |
del 01/09/2007 08:53:55 |
BUon lavoro ed a presto!
Rita |
a cura di RITA |
del 01/09/2007 11:24:18 |
Cara Lidia,
buon lavoro/vacanza ti aspettiamo al tuo ritorno. ciao Lara ![]() |
a cura di ARAL |
del 01/09/2007 13:34:15 |
cari amici,
grazie a tutti.. poi vi dirò.. quest'anno ho scelto questa formula; partendo da un film analizzerò le dinamiche psicologiche ed astrologiche presenti. Un bacio a tutti Lidia |
a cura di LIDIA |
del 01/09/2007 16:36:55 |
Un caro saluto anche da parte mia... aspettando che tu ci racconti di questa esperienza.
Un abbraccio. ![]() |
a cura di BEA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |