IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: per capire il medio coeli
Salve a tutti,
non ho pianeti in x casa. il mio medio coeli è nel segno dei pesci, il cui governatore tradizionale nettuno è proprio quadrato al mio medio coeli. I pianeti che formano aspetti al mc sono la luna in trigono, plutone e mercurio in quiconce e venere in opposizione. il mio nettuno di nascita è in saggittario VI casa che fa un sestile a mercurio(in bilancia V casa) e un quiconce all'ascendente. Dato che il mc rappresenta la professione-vocazione e il "nostro posto nel mondo" qualcuno sa interpretarmi questi aspetti?
a cura di kat
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 10/11/2011 00:53:14
cara Kat,
personalmente non considero gli aspetti al medio cielo ma considero invece il signore del segno che sta all'MC per cui Nettuno sestile a Mercurio.
Credo che tu sia chiamata a portare qualità Nettuniane nel mondo e nella tua professione.. ovvero facendo qualcosa di sociale.. come del resto indica anche l'Acquario nella nona casa.. che è quella della VOCAZIONE, mentre la decima è quella della realizzazione.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool