IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: giove opposto MC per Arabello
Caro amico mio mi spieghi questo effetto del mio tn e anche Saturno opposto ascendente. Grazie.
a cura di francesco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 10/11/2011 18:29:14
Innanizitutto togliti l'idea -tutta scopiazzata dai libri - che le opposizioni e le quadrature sono negative :-(
Lo sono diventate adesso perchè sono cambiati i Tempi ,invertiti i punti di riferimento .Non a caso se vai a vedere il tema di Gesu' il Nazareno ti metti le mani nei capelli ..:-) per la maggior parte della gente di allora era pazzo e povero,un aizzatore di folle , un Masaniello pure senza soldi che nadava in giro a cavalcioni di un Asino o a piedi (a quei tempi Plutone il petrolio e le Banche non esistevano)) ! A quei tempi gli
astrologi non uscivano per i Vip o i Re ,non c'era la televisione e si inseguivano Le Stelle - i pianeti erano secondari ,escrementi delle Stelle !! - I Re Magi andavano in giro a cercare bambini squattrinati ,Oggi gli astrologi se non si fanno vedere in televisione non valgono nulla!! tutto è immmortalato dalla tv ,da facebook ,pure gli assassini pensano che se non si fanno vedere incatenati almeno una volta nella vita dalla Televisione pensano di essere inutili :-)strada che porta alla depressione ,nevrosi e psicosi visto che oggi se non sei qualcuno ,un vip importante ,un politico ,un banchiere ,uno stupratore o altro non sei più nessuno .
Per essere qualcuno quindi devi farti notare all'esterno come scrivere un libro o farti vedere alla televisione ;in tal senso i pianeti di successo secondo l'attuale astrologia sono quelli della decima casa ;la quarta è quella della famiglia ,dei poveracci perchè ci parla della fine delle illusioni,della vecchiaia ,delle radici e se sei nato in una Stalla nessuno più ti ca..ca :-) Il Giove in quarta quindi è sininimo di sfiga ,di incomprensioni e si riscontra con tipologia e di persone che trovano difficoltà ad aumentare il portafoglio :-) quindi fuori dai canoni odierni di successo !

(alla prossima puntata)...

arabello

a cura di PER FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 10/11/2011 18:29:33
Innanizitutto togliti l'idea -tutta scopiazzata dai libri - che le opposizioni e le quadrature sono negative :-(
Lo sono diventate adesso perchè sono cambiati i Tempi ,invertiti i punti di riferimento .Non a caso se vai a vedere il tema di Gesu' il Nazareno ti metti le mani nei capelli ..:-) per la maggior parte della gente di allora era pazzo e povero,un aizzatore di folle , un Masaniello pure senza soldi che nadava in giro a cavalcioni di un Asino o a piedi (a quei tempi Plutone il petrolio e le Banche non esistevano)) ! A quei tempi gli
astrologi non uscivano per i Vip o i Re ,non c'era la televisione e si inseguivano Le Stelle - i pianeti erano secondari ,escrementi delle Stelle !! - I Re Magi andavano in giro a cercare bambini squattrinati ,Oggi gli astrologi se non si fanno vedere in televisione non valgono nulla!! tutto è immmortalato dalla tv ,da facebook ,pure gli assassini pensano che se non si fanno vedere incatenati almeno una volta nella vita dalla Televisione pensano di essere inutili :-)strada che porta alla depressione ,nevrosi e psicosi visto che oggi se non sei qualcuno ,un vip importante ,un politico ,un banchiere ,uno stupratore o altro non sei più nessuno .
Per essere qualcuno quindi devi farti notare all'esterno come scrivere un libro o farti vedere alla televisione ;in tal senso i pianeti di successo secondo l'attuale astrologia sono quelli della decima casa ;la quarta è quella della famiglia ,dei poveracci perchè ci parla della fine delle illusioni,della vecchiaia ,delle radici e se sei nato in una Stalla nessuno più ti ca..ca :-) Il Giove in quarta quindi è sininimo di sfiga ,di incomprensioni e si riscontra con tipologia e di persone che trovano difficoltà ad aumentare il portafoglio :-) quindi fuori dai canoni odierni di successo !

(alla prossima puntata)...

arabello

a cura di PER FRANCESCO

del 10/11/2011 18:47:12
Il Giove nella casa del Se' in Leone come il tuo si sente incasinato...ha voglia di farsi notare agli altri ,cerca posti di prestigio ,vuole emergere e siritrova confinato in un castello,a volte chiuso a chiave ..dannatamente in cerca di una porta di uscita !:- ( A volte cerca scale che portano alla torre del Castello per farsi notare che esiste ma porte e portoni si ritrova in un labirinto che lo conduce sempre alle cantine polverose ,piene di ragnatele del Castello ...

:-)

(alla terza puntata puntata)
a cura di ARABELLO

del 10/11/2011 18:50:26
errore : volevo dire Giove nella casa del Sè privato

la cultura ci ha inondati di parecchi Sè (Sè sociale,Sè privato,Sè ...)e quindi per non correre rischi è meglio specificare che tipo di Sè ..!

arabello
a cura di PER FRANCESCO

del 10/11/2011 19:04:49
In passato invece un Giove in quarta in Leone come il tuo rappresentava sicuramente la nascita di un bambinello importante ,Un Re in un fienile !
Oggi le cose si sono invertite ...
Amiamo poco la Natura e inseguiamo la cultura :-(

a cura di PER FRANCESCO

del 10/11/2011 20:01:58
Bellissima descrizione,grazie in pratica sono destinato a non vedere mai la luce tutto grazie alla Luna.......
a cura di FRANCESCO

del 10/11/2011 21:41:18
Francè io lo so che ti senti poco Leone ma molto acquario ...

a cura di ARABELLO

del 10/11/2011 21:43:36
Qui c' è gente che ci legge e pensa che con tutti quei pianeti in leone che davvero tu ti senta un Leone ..!
Invece dal tuo tema io so' benissimo che ti senti un generoso acquario :-)

a cura di ARABELLO

del 10/11/2011 21:49:51
Non volevo scriverlo perchè qualcuno che ci legge potrebbe pensare che il tuo sia un caso di sdoppiammento della personalità ..

insomma se ti sei fermato alla tua domanda su Giove e saturno una ragione c'è...

Sono due tipi opposti come Mister Hyde e dottor Jekyll

alcuni ti vedono come Leone altri come Acquario :-)

a cura di FRANCESCO

del 10/11/2011 23:25:16
Arabello, io mi sento Leone asc Cancro la MIA 4 casa ha molto del Cancro. No non mi sento Acquario ho molte amiche acquario e le strozzerei tutte. Non ho uno sdoppiamento della personalità sono leone dentro e fuori ho quelle ferite provocate dalla Luna e tu ci giri intorno e non affronti. Eppure il meccanico sei te non ti devo io che problema ha il mio motore. Qualsiasi cosa che faccia diviene frenata da parte Luna. E voglio capire perché.
a cura di FRANCESCO

del 11/11/2011 09:33:23
Son gli altri che ti vedono acquario ..generoso con le carte ,umano quanto basta ,sempre pronto ad aiutare gli altri ! :-)
E' quello che dovresti essere e che non senti di te stesso .
Tutti i pianeti cospirano contro di te Magari fosse solo la luna (lesa) ,la mamma oppressiva ,in toro il tuo problema ...
C'è Saturno in settima che è alla pari ,Urano in terza pure lui leso che partecipa .Quando risolverai tutti i problemi ti sentirai come ti sto' spiegando un generoso e libero acquario doc!! Il problema è che ti sei fermato ad uno stadio evolutivo poco evoluto.
Insomma la luna la senti problematica perchè non ti permette di far vivere i pianeti leoni da cui dovresti invece staccarti ;Saturno lo stesso .. sembra una congiura ..:-(
Il problema è la possibilità di evolversi e per te la strada dell'evoluzione è difficile .
Da cosa vediamo se la strada evolutiva di un soggetto è più meno facile da percorrere o rimane ai tempi della clava?
Sivede da tante cose e caratterialmente dagli aspetti prima casa e nona casa.
La prtima casa indica la tua vita istintiva mentre la nona le possibilità evolutive .Per te il governatore della prima casa Venere (accompagnato dalla pocessione dello stellium ) quadra con il governatore della nona (saturno) ,anche luna opposta a saturno ..insomma la meccanica celeste dice cheper risolvere la questione devi fare come san francesco d' assisi ,pregare ,abbandonare numerologia e astri e dedicarti alla evoluzione spirituale ! Lasciare le vesti che hai per indossare il saio spirituale ,diventare un acquario umanizzato ,il Parsifal alla ricerca del sacro graal ! :-)

a cura di PER FRANCESCO

del 11/11/2011 14:30:34
Caro amico leggerti é una goduria. Mi accosti come umanità a un Acquario,ma io ho un amica Acquario asc. Acquario con Luna in Acquario che non ha mai fatto un tubo in vita sua ha stellato soldi al padre ,messo al ricovero la madre sposato un cretino che gli ha attaccato l epatite b ,messo la suocera al ricovero dopo che gli aveva comprato una villa, e dopo averla messa dentro la mia amica ha portato piatti e vestiti della suocera a venderli. Be io caro mio, non sono così. Io Leone per metà ho un azienda con 20 dipendenti che tratta pubblicità una madre 91 che guida l auto e fa rigare dritto direttori di banca, una moglie splendida dopo essermi separato che mi adora e la casa piena di persone che mi fanno compagnia con la mia numerologia. Canto in due cori di musica sacra , collaboro con una mia amica in Ruanda che gestisce un ospedale pediatrico come vedi la mia evoluzione non é male certo il rispetto della famiglia per me viene in advance.Però ti devo confessare che San Francesco non mi dispiace però non posso mollare tutto quello che ho a meno di prossimi default.
a cura di FRANCESCO

del 11/11/2011 15:12:22
Il tuo tema natale è particolare ...utte opposizioni e quadrature :-)
Sapevo che eri quasi perfetto !
Hai tutte caratteristiche positive e non ti manca nulla.
Quindi per rispondere alla tua domanda Giove opposto al medium ciaeli significa gratificazioni sociali e professionali ,ideali elevati ,principi morali ed etici ispirati a generosità ,onestà e giustizia ,una persona di grande elevatura morale e dalla grande professionalità .Complimenti
a cura di PER FRANCESCO

del 11/11/2011 15:20:03
Scordavo di aggiungere alla seconda parte della tua domanda sul tuo saturno in settima scorpione che è sei circondato da persone anche l'ex moglie dove il rispetto ,la stima e la fiducia sono sempre ricambiati :-) Il saturno in scorpione come lo hai tu è indice digrande energia che viene gestita con oculatezza e razionalità e ti porterà come hai descritto sicuramente a grandi conquiste scientifiche e numerologiche dove il rigore si associa all'acume .Complimenti per la tua personalità unica,originale.Non hai bisogno di nulla .ciao
a cura di ARABELLO

del 11/11/2011 15:28:36
No neanche così, io sono una persona con due genitori che non so neanche io perché mi hanno messo al mondo ,in mezzo a una culla dorata che però non mi hanno mai permesso di usarla a fondo. Io con la mia caratteristica gioiosa e ilare mi sono costruito un mondo interiore che mi ha permesso di convivere con un padre potentissimo e malvagio e una madre sadica lo sai cosa é una stella d acqua torbida? Be lei lo é. Ho avuto una moglie che ariete ariete ha tentato di sodomizzarmi ma io con fatica da SOLO, sono riuscito a capovolgere la situazione. Poi mi sono ributtato sul mercato e ho conosciuto l attuale. Io sono nato in una famiglia agiata ma non mi é stato regalato nulla. Quindi vedi che le palle ce l ho e so benissimo leggere dentro la gente,ma per un figlio capire la cattiveria dei propri genitori é difficile e anche spiegarne le cause. Quindi le mie quadrature sono dovute a Lei. Stammi bene
a cura di FRANCESCO

del 11/11/2011 15:43:58
Caro Francesco che ci vuoi fare?la vita è cosi' .
Beato te che hai avuto genitori difficili ,pensa a quelli che stanno in orfanotrofio non hanno avuto nemmeno la fortuna di conoscerli i genitori su cui far scaricare le proprie pene ..;insomma di incompresi come te ce ne sono tanti .
A proporito ti vedo meglio nel Coro Sacro che in numerologia ..una bella voce :-)

A presto

a cura di ARABELLO

del 11/11/2011 16:03:47
Le difficoltà per te sono una sfida ,pensa a cosa saresti senza genitori che ti hanno ostacolato ;grazie a loro e ai limiti che ti hanno imposto adesso sei er meglio ,il tipo Redentore ,il Re che attarverso il sacrificio dell'Io accende la fiamma del Sè :-) Un Leone superiore ,il tipo che che lotta per la verità ,che incarnano la salvezza dell'umanità ,difensore dei deboli e afflitti ,cantore di Canzoni Sacre ...unico e perfetto .
Senza questi genitori che ti ostacolano adesso non saresti cosi' ...forte e eccezionale :-)

Continua cosi' ...

Alla prossima

a cura di ARABELLO PER IL GRANDE FRANCESCO

del 11/11/2011 18:56:06
Caro amico, io sono un basso e la musica sacra é magica specie il Gloria di Vivaldi. Si mi piace aiutare la gente. Parli come MIA madre che sostiene come te che meglio avere dei genitori che ti forgiano che non sapere chi siano. A proposito Saturno in 7 non predispone al celibato ?. Io sono al secondo matrimonio,però dispone al coniuge più anziano e questo é vero la MIA é più vecchia di me. Ciao
a cura di FRANCESCO

del 12/11/2011 15:07:26
Arabello,sai mica indicarmi programmi free per calcolare Tn e interpretazioni. Tipo astrodiens. Grazie e Ciao.
a cura di FRANCESCO

del 12/11/2011 15:27:58
Il programma gratis per eccellenza è

www.astro.com

ne ho uno che mi è stato regalato anni fà da una tipa incontrata all'acquario di genova fissata di rivoluzioni solari con cui abbiamo fatto dopo una prima sinastria ,dopo il primo incontro una mirata approfondita in un hotel di San gimignano
ma è diventato vecchio ...

Che vuoi sapere ??

Dimmi a me !

ciao

arabello
a cura di PER FRANCESCO

del 12/11/2011 15:29:33
Naturalemnte le interpretazioni le devi fare tu ...:-)

a cura di PER FRANCESCO

del 12/11/2011 16:23:48
Lascia perdere avrei tante cose da chiederti e aime io non ci voglio andare a San Gimignano in albergo con te ?! La mi mamma non mi ci manda .... Ciao buon week end sei troppo forte.
a cura di FRANCESCO

del 12/11/2011 18:12:31
Caro Francesco devi uscire assolutamente dai condizionamenti familiari e, da come dicono qui gli astrologi specializzati in spicologia , da questa "dipendenza" altrimenti rimani infante sempre a chiedere il permesso alla mamma ;mica puoi ancora sottostare sul dove andare ad una mamma 91enne ??
Se ti è difficile andare a San Patrignano con una donna perchè la "mamma" non te lo permette allora aggira l'ostacolo :-
Devi dire a tua mamma che stai andando a San Giovanni Rotondi a trovare Padre Pio;Una decina di chilometri prima di arrivare a San Giovanni Rotondi svolta a destra e prendi la strada per Margherita di Savoia ;appena entrato a circa trecento metri prima delle saline a destra c'è una riserva marittima di aironi e fenicotteri rosa ;li' attorno svolta a sinistra e trovi l'hotel del sole ,un quattro stelle sul mare da consumare in due a lume di candele che ti consiglio personalmente ( le camere sono spaziose e sopratutto i muri spessi,insonorizzati e silenziosi)

Sganciati dalle dipendenze :-)

A presto
a cura di ARABELLO

del 12/11/2011 19:44:54
Sei grande io che allevo pappagalli i fenicotteri sono la MIA passione. Scherzavo Su mia mamma so benissimo aggirare gli ostacoli Urano in 3 docet.
a cura di FRANCESCO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool