IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: significato grafico tema natale
buongiorno a tutti. nel mio grafico del tema natale ho notato che tutte le linee si concentrano tutte nella parte sinistra. solo due nella destra.

C è un significato?
a cura di olga
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 10/11/2011 14:23:44
cara Olga,
vuol dire che hai la maggioranza di pianeti sulla sinistra il che indica una predisposizione per l'indipendenza.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 10/11/2011 15:23:46
indipendenza in senso generale?
a cura di OLGA

del 10/11/2011 18:27:20
cara Olga,
si, in senso generale. I pianeti a sinistra del grafico indicano il bisogno di prendere la propria vita in mano.. per cui, se ci sono opposizioni questo significa che ci sono conflitti interni tra il bisogno di autonomia e altri bisogni (emotivi, affettivi, di sicurezza, ecc) che, invece, possono colludere con il primo.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 12/11/2011 11:26:35
Scusate se mi inserisco ma anch’io ho i pianeti in gran parte localizzati nella parte sinistra del grafico con tanto di opposizione.
Lidia ma come si fa a risolvere quei conflitti interni ? Occorre vivere entrambi i bisogni di cui parlavi ?
Cioè bisogna prima comprendere all'interno e fare una unificazione dei poli opposti affinchè si possa vivere all'esterno evitando di non sentire più il conflitto?
a cura di KATERINA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool