| IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni  | 
| FORUM DI Astrologia | 
| Inserito il  su Eridano School - Astrologia e dintorni  | 
| DISCUSSIONE: Chi è più coinvolto? | 
| Salve a tutti, vorrei se sapere in una sinastria si può individuare il partner più coinvolto. Sarà colui che mette i pianeti personali o colui che mette i transpersonali (saturno, urano ,nettuno e plutone)? Ad esempio il mio partner ha il sole opposto al grado al mio urano: chi dei due risente più dell'influenza dell'altro? Grazie. | 
| a cura di Rebecca | 
| ------------------------------------------------------------------------------------------------------- | 
| RISPOSTE | 
| del 02/12/2011 10:08:52 | 
| cara Rebecca,  in sinastria contano molto di più i punti in cui i veloci del'uno vengono toccati dai lenti dell'altro.. Un saluto Lidia | 
| a cura di LIDIA | 
| ------------------------------------------------------------------------------------------------------- | 
| del 02/12/2011 18:33:38 | 
| Alle condiderazioni che condivido di Lidia aggiungo per quanto riguarda la tua domanda specifica che tutto dipende dal sole e dall'urano - cioè dal segno zodiacale - in linea generale pero' un sole opposto ad uRano  indica un rapporto eccitante ,anticonvenzionale ,movimentato ,indisciplinato con corti circuiti che possono essere vissuti come positivi o negativi a secondo delle motivazioni del legame di coppia .E' un po' come salire su una giostra al luna park ,per alcune coppie il rischio ,gli alti e bassi ,le emozioni dei vuoti d'aria mentre si sale e si scende nella ruota che gira vorticosamente piace ed è vissuta come stimolante ;ad un 'altra  coppia che sale nel luna park e nella giostra puo' dare sofferenze ,nausea e capogiri :-)
           | 
| a cura di ARABELLO  | 
| Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |