IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: parere |
mi potresti dare un tuo parere Lidia?Grazie infinite.Riguarda il mio ultimo post.
|
a cura di inverno per lidia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 14/12/2011 15:30:42 |
cara Inverno,
non hai transiti sulla Luna che solitamente riguarda il seno.. tuttavia, hai Plutone quadrato a Venere e Urano opposto allo stesso pianeta. Direi che c'è qualcosa che non stai nutrendo di te.. qualcosa che riguarda il tuo modo di essere, la tua affettività e il tuo femminile.. Il seno però è in ordine al nutrimento cosa che fa pensare che, in questo momento ci sia un problema che ha a che fare con la relazione (transito su Venere) che non dà più sostentamento o meglio, non quello di cui hai bisogno.. forse è anche un momento in cui senti che la tua femminilità è in cambiamento ma ti senti insicura, poco apprezzata e sicuramente con un grande bisogno di cambiamento che però non è facile fare.. Credo che tu debba occuparti di te stessa, cominciare a fare delle cose che ti piacciono evitando e che possano ridare fiducia in te stessa. Oltre a tutto questo, ovviamente, rivolgiti a qualche esperto per capire bene l'entità del problema.. Un caro saluto LIdia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 14/12/2011 17:21:34 |
Apprezzo molto il tuo parere, e ti ringrazio ancora tanto!!! Un abbraccio.
|
a cura di PER LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |