IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: letture astrologiche |
Ciao a tutti/e!
Vorrei chiedervi un consiglio... Ho iniziato lo studio dell'astrologia l'anno scorso molto superficialmente (nel senso che avevo dato giusto un'occhiatina distratta) con Lisa Morpurgo...i primi tre dei suoi testi: Introduzione all'astrologia, La natura delle case, La natura dei pianeti, poi sono passata a L'interpretazione della carta natale di Arroyo, poi i Transiti di Robert Hand e l'ultimo libro divorato è stato Le dodici case di Sasportas...ora cosa mi consigliate? Quali sono per voi i libri astrologici che ritenete indispensabili? Vi va d'indicarmene qualcuno? Grazie, un caro saluto! |
a cura di sonia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/09/2007 15:29:51 |
cara Sonia,
Uno dei testi che io ritengo fondamentali è "astrologia e amore", a cui possono far seguito "Saturno" e "la relazione interpersonale"; tutti di Liz Greene. Se vuoi, però, sempre nel sito, puoi trovare i consigli della scuola nella sezione "Bibliografia"; volendo li puoi addirittura ordinare dal sito. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 10/09/2007 16:48:20 |
Cara Lidia, bentornata!!
Scusa tanto, ma io ho "Astrologia e amore" di Jhon Townley.. E' lo stesso libro che dici tu? Grazie. Un abbraccio |
a cura di BEA |
del 11/09/2007 15:51:41 |
Grazie Lidia...la sezione qui sul sito l'ho già spulciata e ho messo in elenco un pò di libri, m'incuriosiva però sapere quali erano quelli che per voi, esperti e non, erano e saranno sempre preziosi.
Alla fine però non ricevendo risposta ho fatto l'ordine se no perdevo le spese di spedizione gratuite ^__^ e ho preso proprio Saturno della Greene e Trattato pratico di astrologia di Barbault...spero si scriva così. L'altro di Sasportas (Dei del cambiamento) non si trova, sai? ![]() ![]() Bea credo che il libro sia sempre della Liz Greene... Grazie ancora e un saluto a tutti/e! ![]() |
a cura di SONIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |