IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Vocazione Lavoro |
Salve a tutti, e complimenti Lidia! sei sempre molto precisa e puntuale.
Ho letto che la sesta rappresenta il lavoro e la nona la vocazione. Nel mio caso ho il Sole in Gemelli in 6a, lavoro, e la nona in Vergine, vocazione. Dovrebbe essere qualcosa di mercuriale no? Mercurio e' in 5a in Toro, aspettato bene con Luna e Venere. Che farooo'? Grazie a tutti! ps. 10a in Bilancia, torna di nuovo Venere aspettata con Mercurio |
a cura di Sara |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 07/02/2012 11:58:28 |
cara Sara,
senza dubbio un Sole in sesta in Gemelli può fare molte cose l'importante è il contatto con il pubblico, lo stare con la gente il che può andare da lavori di marketing, di pubblicicità, ma anche di consulenza su temi quali salute, bellezza dato che Mercurio è anche il signore della sesta ed è congiunto a Venere e Venere è la signora della bilancia.. Non dimenticare però la grafica e le pubbliche relazioni. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 07/02/2012 13:15:39 |
Grazie Lidia! Infatti da sempre mi piace stare tra le persone e cercare di farle stare bene a livello psicofisico! sia nell'intrattenimento, sia a livello di salute...credo proprio che scegliero' qualcosa che mi permettera' di farli stare bene, e di informarli per conseguire una buona salute!!!
|
a cura di SARA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |