IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per Lidia. Sull'entrata di nettuno in pesci per una pesci III dec.
Carissima Lidia, leggo che oggi dovrebbe essere entrato Nettuno nel segno dei Pesci. Vorrei chiederti quando ne sentirò gli effetti definitivi essendo nata il 12.03.1968 ore 10.15 vicino roma, e cosa segnala di solito dal punto di vista evoluzionale e psicologico per le persone del segno dei pesci questo passaggio.
In generale avverto una maggiore esigenza di autenticità tra quello che sento e quello che vivo. Le emozioni e le idee hanno bisogno di prendere corpo ...e tutte le sensazioni una volta tenute a freno a livello cosciente ora non non possono piu essere contenute e mi obbligano ad una maggiore autenticità.
grazie
a cura di Stellina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 05/02/2012 11:51:42
Ti dò solo un dato tecnico, per il resto ti risponderà Lidia.

Il tuo sole è a 21° dei Pesci, quindi dovrai aspettare fino al 2020 per avere il transito di congiunzione di Nettuno, anche se credo che ne sentirai gli influssi prima (Lidia dice 4 gradi prima), in ogni caso c'è tempo direi:-)
a cura di M.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 05/02/2012 21:10:53
Grazie per il tuo intervento M. Ma davvero devo attenedere così tanto? io già mi sento sotto sopra ora. Da cosa dipende allora tutto questo magma che sta uscendo?..incredibile..cmq gli eventuali 4 gradi sopra con che anni coinciderebbero?
Non credo sia un intrusione alla mia domanda a Lidia in caso mi rispondessi, fermo restando che sarebbe utile per me, il tuo parere, su quello che rappresenta e provoca questo pianeta quando arriva nel segno.
a cura di STELLINA

del 07/02/2012 12:02:23
cara Stellina,
come giustamente ti è stato detto non toccherà per un bel po' il tuo Sole.. Sono importanti i gradi in astrologia.. e, finchè non arriva in prossimità del tuo Sole.. non sentirai un gran che.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

del 07/02/2012 15:37:17
ti ha toccato venere e mercurio mi sembra ed sta al MC!!!

ecco perchè lo senti cara.
a cura di DI TRANSITO IN X

del 07/02/2012 16:16:54
Grazie per la risposta. E quindi dal punto di vista del transito cosa vuol dire che mia ha toccato venere e mercurio? Cosa vuole provocare? Quali cambiamenti? Come posso assecondarlo? Io sono entro a un frullatore incapace di reagire...
a cura di STELLINA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool