IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Aiuto!! quando i transiti non funzionano
Con Plutone in opposizione al sole non è successo niente !..diciamo qualcosina è successo ma prevista e prevedibile qualche tempo fà..
Con Urano quadrato niente anche perchè di cambiamenti ci campo ...
Con Saturno quadrato niente!! Anzi il contrario ,Saturno ha avuto esiti positivi come per il mio omonimo Roberto Vecchioni che ha vinto il festival di sanremo con Giove e Saturno quadrati anche per me il Saturno quadrato è sempre stato edificante e fortunoso ..
Giove in ariete quadrato al sole è stato anche lui sorridente..anche economicamente ! Adesso che è in sestile invece mi dà casini sopratutto in ambito dietologico (i soliti 4 chili in più rispetto al peso ideale che non riesco a smaltire anche se con le mie terme rosapepe credo che hanno i tempi contati !! ) Insomma come ho sempre spiegato qui i transiti negativi a me mi aggiustano ,mi fanno sentire fortunato ,mi tengono in forma ..
Oggi la svolta !!
Il giorno peggiore degli ultimi due anni ...
Stamane trovo una chiazza di umidità sul soffitto della mia cucina ..in corrispondenza del quale sopra c'è una camera da letto (ne ho 4 di camere da letto nella mia quadrifamiliare autonoma ed indipendente a mo' di villetta ! ho 4 camere da letto arredate e diversificate , dalle pareti colorate ;camere che uso per fasce di età ..la prima per partner dalle 30enne in su' ,la seconda camera da letto per le partner in età critica dall'età dai 38 anni alle donne 44-45 enne ,la terza dalle 44 anni alle 49anni e l'ultima camera la uso per le over 49enne - quelle più affamate ! Ogni camera da letto è diversa non solo come arredamento ,superficie e colorazione delle pareti anche in metri quadrati..:-)
Le over 49enne sono quelle più che pretendono spazi ..
Dicevo della chiazza di umidità del soffitto della cucina ..
Chiamo l' idraulico che per fortuna abita vicina casa mia; arriva di corsa pensando che sia un tubo dell'acqua calda schiattato per via del ghiaccio dei due metri di neve abruzzese...
e comincia con il suo demolitore a rompere le piastrelle per trovare il tubo rotto ..
Rompe la prima piastrella con il demolitore ma niente ...
Rompe la seconda piastrella con il demolitore ma niente...
Alla quarta piastrella mi dice che qualcosa non và e che sto' tubo di acqua calda rotto non si riesce ad trovarlo ...
Ci fermiamo a pensare ..
Lui si accorge che stà perforando con il demolitore un tratto di pavimento a dove si ipotizza la perdita che corrisponde al tetto dell'abitazione ...
Wè ...un po' come spalare un tratto di autostrada senza neve :-(
Insomma non c'era nessuna perdita ,nessun tubo di acqua calda e di acqua fredda rotto .
Tutto dipendeva da una guaina sul tetto della villetta deteriorato e che filtrava unidità sotto la cucina ..
Ma come è possibile mi ha detto l'idraulico che fà questo mestiere da 40anni prendere una svista cosi' ? Non mi è capitato mai di rompere pavimenti per riparare tubi che non esistono ! Anche io ho preso la svista ..
Un errore di valutazione inconcepibile ...stavamo per demolire tutto ;una valutazione planimetrica della mia villetta errata che mi ha portato a pensare al capitano della nave Concordia anche se nella sua plancia lui qualche attenuante e diversivo l'aveva io invece la notte avevo dormito da solo:-)Mi chiedo quali transiti mi stavano per demolire la casa ??I transtiti positivi o quelli negativi?? ma non è che l'astrologia confonde i negativi per positivi e viceversa?

a cura di arabello
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 08/02/2012 18:30:41
Ciao Arabello:
1 non è che deve sempre succedere qualcosa!!!!

2 Sei un pochino noioso nella descrizione della tua casa e di tutte quelle camere!!!!!!!!!!ci sono anche i gabinetti per ogni camera? sai quanto sono importanti in caso di BISOGNO! più aumenta l'età più servono a portata di mano anche per voi maschietti visto che con l'ingrossamento della prostata...si sa che non si riesce a tenerla tanto.

3 anche io che non sono idraulico avrei pensato prima ad una infiltrazione d'acqua proveniente dal tetto, pensa che una volta a me si è allagata la casa con la neve sul tetto che si scioglieva con il calore, forse dopo tanti anni di lavoro è stanco e non è più tanto lucido

4 non esistono regole nei transiti, basta che ci sia l'aspetto positivo o negativo ("ORRORE LA DEFINIZIONE POS O NEG") noi li possiamo vivere per come siamo preparati e per come siamo evoluti, ma ancor di più per quello che vogliamo attribuire ai pianeti e non a noi stessi, se incocci nell'idraulico "stordito" magari con un transito pesantuccio...per lui, ovviamente, cosa ci vuoi fare? vuol dire che in quel momento Giove si è girato dall'altra parte no?.
Se ti consola saperlo anche a me i transiti fanno...un baffo, e ci sono stati avvenimenti che con transiti che mettono alla prova, mi son sentita liberata da tante situazioni critiche.

5 in quanto al paragone con il capitano della nave Concordia lascerei perdere... per me non ci sono parole!!!!
ciao
a cura di MINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/02/2012 20:17:25
Ciao, Arabello concordo con Mina,secondo me il tuo idraulico ha Urano in opposizione. Fagli rimettere le mattonelle a sue spese. Occhio alla prostata controlla il Psa deve essere 0.4 il valore ottimale. Complimenti per la maison. Hai detto camera da letto perché tu la opa c é l hai in testa,giustamente,aggiungo io. Lo so che hai astio con la Marina,ma Schettino oltre a essere un Capitano demente,incapace e anche un uomo di ..... perché ha abbandonato la Nave e ha fatto dei morti con la sua bravata. Oltre a essere un demente che ha distrutto un matrimonio il suo ,con un tegame da due soldi . Come si dice Lu Pilu tira più che 100 buoi. Stammi bene.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/02/2012 21:22:21
Per Mina l'idraulico ha un Giove storto ,per Francesco l'idraulico ha un Urano storto
e a me ?sono sfortunato ..Niente .

Per Mina :le stanze sono tutte sullo stesso pianerottolo di casa ed hanno un bagno in comune :-) Non amo le ammucchiate e vado sempre ad una alla volta ...
La stanza che ha l'infiltrazione è la penultima quella dedicata alla categoria che và dalle 43enne alle 39enne ,superficie di 20 metri quadrati ,colore delle pareti ciclamino ..

Credo che la dipenigero' in primavera di verde.. pisello



Io penso che i transiti non funzionano a tutti ma le progressioni si'..:-)
I transiti sono di tutti mentre le progressioni sono personali ..

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/02/2012 22:03:07
Insomma questo capitano della Concordia molti lo vorrebbero esente da errori ..
un Dio ??

:-)

un robot inumano ..

personalmente suggerirei alla marina mercantile di cambiare le regole ;sulla plancia di comando ci metterei due comandanti come si fà in marina militare dove c'è l'ammiraglio ed il contrammiraglio che si controllano reciprocamente ....
La questione è che non esiste sistema tecnologico all'avanguardia che possa sopperire all'errore umano che è una disfunzione uomo/macchina/ambiente
insomma a mio avviso la nave Concordia non è affondata per via della sola colpa di Schiettino ..
Troppo facile condannare...
Come diceva Gesu' :"Chi è senza peccato scagli la prima pietra "

:-)
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/02/2012 10:05:51
Ho sentito dire che Schiettino è uno scorpione .Non è che Schiettino era incosciamente attratto dalla morte ,dalla distruttività come succede agli scorpioni? Gli scorpioni donne e uomini compiono cattiverie solo per il gusto della voglia di farle.si rivoltano improvvsamente contro le persone cui sono legate ,distruggere la propria esistenza e quella degli altri solo per il gusto di sfasciare tutto ,sono vendicativi,hanno rabbia e quando la loro vita diventa monotona sfasciano tutto solo per il gusto di emozioni forti .Personalmente conosco tante persone del segno dello scorpione che avevano tutto e hanno rovinato figli,famiglia solo per il gusto di nuove emozioni perverse
a cura di ANNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/02/2012 13:52:04
No Anna non sono daccordo e ti parla uno che di Scorpioni se ne intende. Lo Scorpione é sadico vuole il potere della tua mente vuole gestirti e distruggerti perché solo così lui ha godimento. Proprio così ,Schettino é scappato ha avuto paura delle responsabilità mi ricorda un Acquario ,ma neanche tanto,un Sagittario minchione un quaquaraqua da due soldi. Lo Scorpione non scappa anzi lì si sarebbe trovato a suo agio.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/02/2012 15:15:57
francesco a chi lo dici ? io conosco scorpione colleghe che hanno lasciato mariti esemplari e figli per farsi l'amante che poi è risultato senza palle e solo per il gusto di dominare ..

a cura di ANNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/02/2012 16:23:34
Ottime considerazioni anche se personalmente non considero Schiettino appartenente agli scorpioni deviati ...
Per quanto riguarda il mio psa dalle ultime analisi risulta o.65 quindi come quello di un ventenne :-)
La mia dottoressa di fiducia (una leone 42enne ) mi dice sempre che la migliore soluzione per prevenire la prostata è appunto non atrofizzare il muscolo maschile ..quindi di esercitare ..
L'altro ieri sul corriere della sera c'era un articolo che spiegava le ragioni e i perchè le giovanissime cercano i cinquantenni e over..
In effetti più invecchio più trovo ideali per me le trentenne ..l'ultima con cui ho usato la camera rosa è stata una capricorno del 75 ! a parte l'età - credo le amanti devono essere scelte giovani e fresche altrimenti non ne vale la pena - il problema ultimamente non credo sia il psa ma chi ti porti a letto per prevenire contagi e virus come l'Aids e altro ..e non è possibile chiedere a chi ti porti a letto di visionare le analisi fatte recentemente ..! Insomma la questione è diventata difficile e complicata :-)
a cura di ARABELLO PER FRANCESCO E MINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/02/2012 16:35:39
Non avendo quindi un laboratorio di analisi a seguito sempre a portata di mano uso prima di farle entrare nelle mie camere matrimoniali il tema natale ,transiti e progressioni per evitare donne contaminate ...evito i valori dodicesima casa e le venere e marte deviate e lese!Insomma seleziono al massimo ;amo le contadine molto più sane e semplici :-) preferisco la natura alle donne acculturate ...
come sempre seguo i consigli del mio maestro di psich'è Aldo Carotenuto che diceva di seguire la natura e andare contro natura ! detto da un genio della psich'è c'è da fidarsi
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/02/2012 17:16:33
il Psa è ottimo in quei valori. Ma tu sei un ragazzo quadrato infatti 4 stanze da letto 20 mq sono tutti valori che mi dicono che sotto sotto sei un bravo ragazzo che una volta quando non te lo ricordi più sei stato ferito da una femme.Le contadine caro mie sono estremamente furbe ho una amica di Broni in provincia di Pavia che con la ...... si è rifatta la casa muri compresi ,e con il sottoscritto si è fatta le vacanze a sbaffo. A ragione Albanese Lu Piluuuu. Che valori guardi su Venere in che segno e in che casa: Ma caxxo riusciamo a trovare la data di Schettino!!??? Per me ha la Luna in Pesci o Aquario che ne dici!?? Prof...
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/02/2012 18:00:25
a scanso di infezioni, e non di equivoci, ci sono anche i preservativi che funzionano meglio del tema natale, ma tu credi di sapere tutto di una persona vedendo il tema natale?
Guarda che il tema dice le potenzialità della persona, ma come le svilupperà dipende da mille fattori... bla...bla...bla
magari sei tanto bravo che riesci anche a capire se una delle varie età che citi è degna di attenzioni perchè il tema è "a posto" con tutte le carte in regola, transiti, progressioni, armoniche, rivoluzioni solari....magari è stata lasciata dal marito ed è papabile per essere consolata, peccato che suo marito aveva recentemente una storia con una che il suo tema natale ti avrebbe fatto inorridire!!!! ed ha attaccato alla moglie, poverina sic sic, tutte le marocche di questo mondo!!!!
Dai retta ad una che ne ha sentite di tutti i colori e che voi maschietti rifiutate questi discorsi quando sono riferiti a voi...
Complimenti per il psa e per la tua attività sessuale così intensa e variegata, toglimi una curiosità: ma ce l'hai una moglie o una compagna fissa?
beh ciao
a cura di MINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/02/2012 20:45:32
@ Mina il preservativo è riduttivo ma ci sono altre precauzioni. Non credo che arabello faccia il TN a tutte le fie che becca,ma io che sono esperto di Scorpioni ben 6 in familia,ti posso dire con certezza che le più grandi tegame della terra oltre a essere grandi amatrici sono quelle che hanno Venere in Scorpione e Luna in Scorpione. Certo con loro lo fai da urlo,ma sei costretto a subire un rapporto di alti e bassi continuo perchè la routine le annoia e loro sono sempre alla ricerca del torbido del inganno del nascosto insomma non vivi. Luna in Scorpione una garanzia!!!
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/02/2012 22:05:13
di scorpioni, maschi ed anche femmine, me ne intendo un po' anche io, sono affascinanti da morire, così contorti ed ambigui, sono quelli che non amano mettersi allo scoperto di giorno ma...di notte ( anche di giorno se capita, ma al buio...),in quanto a sesso i maschi devo dire che sono quelli che mi hanno fatto fare "gli urli" migliori, per le femmine non ti so dire se lo fanno da urlo, ma ne conosco una con la Luna in Scorpione che non le piace affatto fare sesso, anzi...sarà perchè ha Marte in Cancro? sai com'è il segno del Cancro non è che gli piace molto il sesso e con quella luna un po' lunatica bisogna fare attenzione a non urtare le sua suscettibilità perchè se no gli viene piccolo piccolo, oppure perchè ha la Venere in Leone? anche il Leone chissà chi si crede di essere...sempre li a pensare che tutti lo debbano riverire, magari pensa che non val la pena di fare fatiche a scopare? cosa ne pensi?
a cura di MINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/02/2012 11:49:10
Credo che non sei esperta nel campo medico .Ci sono infezioni come l'epatite C di cui non esiste il vaccino a cui il preservativo non serve a nulla .
..ti conviene fare le analisi non si sà mai.

a cura di ANNA PER MINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/02/2012 12:28:58
mah, a me sembra che stiamo facendo confusione di contagi, magari non sarò tanto esperta ma informata sui fatti si.
I contagi hiv e hcv, come pure l'epatite b, si trasmettono con il sangue e per via sessuale con meccanismi diversi, se consideri le mestruazioni come perdite di sangue va da sé che anche in alcuni casi post o pre mestruazioni attuando pratiche orali ed avendo lesioni al cavo orale si può contrarre l'infezione...comunque non voglio farla lunga mi sembra che non sia questo un forum di medicina perciò...bay bay
a cura di MINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/02/2012 12:55:46
Eccomi..:-)
Scusate il ritardo .
Dunque si parlava di Donne .
Le ultime tre del segno dello scorpione con cui ci ho fatto l'amore ( da non confondere con il fare sesso !)erano :
- scorpione ,luna in cancro ascendente acquario
- scorpione ,luna in scorpione ascendente sagittario
- scorpione ,luna in ariete ascendente bilancia

Non erano cosi' appetitibili sessualmente come si dice...direi quasi inesperte :-)

Prima di loro mi è capitata un'altra scorpione ascendente leone e luna in ariete il cui marito aveva un pene di quelli grossissimi eppure gli orgasmi raggiunti con me che ho un marte meno ingombrante e di dimensioni normali non l'aveva mai provato il che dimostra che non è una questione di grandezza del marte ma di coinvolgimento ...

Prima ancora mi è capitata un 'altra scorpione Testimone di Geova repressa
che mi si esplosa sotto mentre ci facevo l'amore ,l'ex marito pensava a fare altro e la poverina non aveva mai provato un orgasmo ..

Naturalmente sto' cercando di fare il giro dello zodiaco per una questione deontologica altrimenti non è possibile fare l'astrologo per la semplice ragione che se non hai assaggiato almeno tutte le 12 combinazioni zoadiacali sole/ascendente o le 12 sole/luna non è possibile dare consigli astrali a nessuna .Personalmente credo che anche in psicoanalisi se non hai avuto esperienze dirette con una nevrotica o psicotica ,se non l'hai assaggiata ,se non hai vissuto la psicosi sulla tua pelle non potrai mai aiutare nessuna a guarire ;insomma l'astrologia come qualsiasi disciplina và vissuta personalmente altrimenti diventa teorica .La riprova ci è stata passata dalle varie amanti che hanno "segnato" il destino della stessa psicoanalisi amanti di Jung e di altri psicoanalisti di fame internazionale numerosi ;anche Aldo Carotenuto il mio maestro di psich'è riteneva che bisogna fare certe esperienze e che come ha evidenziato nel suo bellissmo libro "L'anima delle Donne " ogni donna per diventare Regina deve passare di forza a livello esperenziale per il maschile o maschio . Naturalmente sconsiglio a chi legge di passarsi tutte le 144 combinazioni astrologiche (il minimo di esperienze ) se non si è vaccinati altrimenti rischi di prendere l'epatite o l'aids (poi do' una ricetta personale passatami da un amico mago erborista per evitare infezioni virali e poter fare sesso anche con donne che hanno virus di tipo epatiti C o AIDS )
secondo me è una questione di coinvolgimento ,non una questione "meccanica" del tipo biella -manovella !
Le migliori sono quelle che lo fanno con.. Amore

passo una ricetta contro l'Aids ed epatite C )ne ho tre di ricette diverse ,passo la prima

Far bollire per dieci minuti circa 10 grammi di mistura fatta di

celidonia (radice) grammi 30
Betonica (folgie) grammi 25
Cuscuta (folgie) grammi 10
epatica (foglie) grammi 10


in 300 grammi di acqua.

Fate rafreddare .Bisogna prenderne tre tazzine da caffè al giorno .

Aggiungere ad ogni tazzina di questo decotto 0,02 grammi di estratto radice di mandragola

Per Mina ;ho raccontato al mio idraulico - un capricorno - che tu non saresti incorsa in un errore cosi' madornale di scambiare una perdita di tubazione di acqua calda per una infiltrazione di umidità di neve .Lui dice come hai fatto ad essere cosi' sicura di non fare questo errore senza avere mai conosciuto la mia abitazione ? Insomma se la casa ci abito io ,se non hai mai visto la mia abitazione come è fatta,se ha ingannato me che conosco e sono proprietario dell'abitazione e lui è esperto idraluico come hai fatto a capire l'errore? Lui comincia a pensare che siccome sei esperta di tubazioni ( ) che sei una delle mie ex passata in una delle mie camere matrimoniali .

Un bacio


a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/02/2012 14:44:33
per chi possiede tali malattie la cosa migliore è dirlo e parlarne.
ed essere scrupolosi nel non contagiare altre persone.
l'epatite b ha una frequenza di contagio sessuale più elevata di quella
c che è solo 1%.
perchè è il sangue il contagio prediletto.
e devono praticamente toccarsi i due tipi di sangue, es due ferite.gli aghi.
il tipo a è alimentare invece.
anche nella procreazione di bambini o nel contaminare meglio che l'uomo non la ha l'epatite c. perchè il virus è nel seme.
dunque la donna che "bagna" l'uomo non è pericolosa il seme dell'uomo si. sessualmente accade ciò.

certo è che non tutti hanno la forza di dirlo per correttezza ecco.
avevo un amica infermiera, lei si innamorò di un malato di aids, ha fatto un figlio con lui, senza epatite e senza aids, hanno lavato il seme a milano in un ospedale.lei non ha contratto il vir
la medicina! e tra mille ricette naturali o chimiche, che rinforzano il sistema immunitario, e gli accorgimenti necessari si può capire meglio l'altro. certo è che delle persone, non ci si può fidare e dunque,
non sai mai chi incontri.

si possono chiedere anche l'analisi di una persona!!! perchè no?

io le sveltine come relazioni sessuali non me ne faccio. prima è meglio conoscersi .nei locali anche se incontri..come puoi andarci con un uomo la prima volta, appena conosciuto. certo che no. allora secondo me chiedere le analisi può starci!

Schettino non è stato leale ha peccato di slealtà. perchè non sincero.
sapeva di esserlo stato e si è umiliato da solo. abbandonando la nave! abbadonando la nave.

ciao
a cura di LUCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/02/2012 14:59:54
caro arabello
se ci fossimo stati io e te in una cabina qualsiasi chiusa a chiave della nave concordia sicuramente saremmo morti annegati ,affogata tra le tue braccia

passami il tuo numero di telefonino ..






a cura di SIMONA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/02/2012 14:59:58
caro arabello
se ci fossimo stati io e te in una cabina qualsiasi chiusa a chiave della nave concordia sicuramente saremmo morti annegati ,affogata tra le tue braccia

passami il tuo numero di telefonino ..






a cura di SIMONA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/02/2012 17:36:30
@ Mina Arabello cura l aids con erboristeria. E un matto!!!! Comunque per esperienza personale la Luna in Scorpione è una meretrice più di testa che di passera. Avevo una ex sposata e separata che aveva fatto gli scambi di coppia e mi ci ha trascinato anche me,ti posso dire che uno squallore del genere non l avevo mai provato. Comunque Lei era Vergine asc Bilancia con Luna in Scorpione e Venere in Scorpione. Non era mai tranquilla si litigava giorno e notte e una volta che ero litigato con lei invitai a cena una amica comune e quando l ha saputo mi ha telefonato eccitata e si voleva rimettere con me era eccittata dalla cosa. Te lo rendi conto che perversione. Comunque l Aids si prende principalmente con la droga. Io e lei quando si facevano certe cose si vedevano le analisi altrimenti nisba. Comunque Arabello è un poeta della passera oltre ad essere uno studioso di Astrologia. Comunque hai ragione di Marte in Cancro è sfavante,pensa io sono Leone asc.Toro con stellium in leone in 4 casa ho Marte in Leone quindi l ho piccolo ma funziona da urlo,almeno cosi mi dicono le bimbe,piccolo ma cicciuto,cosi dicono però si potessi allungare sarebbe meglio ahahahah!!!!Ho anche Venere in Leone e Saturno in Scorpione in 7 casa-
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/02/2012 15:37:30
Al momento sto' affogando nella neve e non in mare...

Qui in Abruzzo continua a nevicare ..
Per il numero di telefonino devi metterti in fila e ..aspettare pazientemente il tuo turno ..

Nel frattempo accontentati di un

Bacio

:-)




arabi'
a cura di PER SIMONA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/02/2012 18:50:17
c'è un detto che dice "dimmi di cosa parli ti diro cosa ti manca"
a cura di X ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool