IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: tempi ideali di un rapporto sessuale |
Sull'onda della discussione di arabello sulla sessualità ieri su canale 5 nella trasmissione The money drops condotta da Gerry Scotti è uscita una domanda sui tempi ottimali sul fare sesso .
Si chiedeva secondo uno studio specifico scientifico di esperti internazionali i tempi ideali per un rapporto sessuale . Quale sono i tempi ideali per un rapporto sessuale tra 4 mniuti,dieci minuti,venti minuti ,cinquanta minuti ? sono rimasto un tantino sopreso sapere che secondo gli esperti la durata ideale per un rapporto sessuale è di 10 minuti ??? La mia partner con 10 minuti di penetrazione ci fà l'antipasto cosa ne pensate voi? a me sembra che questi esperti scientifici di sessualità non scopano mai .. ?? |
a cura di Antonello |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/02/2012 17:41:34 |
@ Antonello, L ho visto anch io ,ma si tratta dal momento della penetrazione al piacere, può variare 10 minuti e la media ma più o meno si aggira sui 15 minuti. Io personalmente che sono lungo da morire ci metto anche due giorni a raggiungere il piacere, e ti posso assicurare che la mia compagna è tosta e bona e io non sono un novellino ma forse è una questione di testa non arrivo mai.
![]() |
a cura di FRANCESCO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 11/02/2012 15:24:17 |
Sei fuori tema.Non è una domanda di astrologia
![]() |
a cura di ARABELLO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |