IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Per Arabello. Cap.II

Caro Arabello, avevamo parlato qualche giorno fa e ti chiedevo lumi sul perchè in questo momento sento tante energie in movimento che mi confondono. Credevo fosse Nettuno, ma è chiaro che al momento non mi tocca. Sono nata il 12.03.68 ore 10.15 vicino roma.
Cosa sta accadendo? e qual'è il senso di questi passaggi...che tipo di crescita spirituale stanno cercando di farmi compiere?
grazie
a cura di stellina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 15/02/2012 11:22:45
Cara Stellina come avrai certamente letto in un post noi tutti dobbiamo convivere con le nostre incertezze e confusioni ..
Il Nettuno di transito è ormai lontano dalla sua congiunzione con i tuoi pianeti venere e mercurio ;hai vissuto anche l'opposizione di Nettuno di transito alla luna ma rimangono ancora gli strascichi del transito di Nettuno (attualmente a 0 gradi 25 primi in pesci) in opposizione al Giove radicale retrogrado (28 gradi 15 primi in Leone) ..che appunto dona una certa confusione ,un periodo ingarbugliato e poco lucido in cui tendenzialmente si tende a vedere le cose da una angolazione sbagliata spingendo ad agire in maniera esitante e dubbiosa ..tieni presente che da maggio in poi Giove di transito quadrerà sia al Giove radicale ma anche poco farà anche un rapido passaggio in opposizione al tuo nettuno :-)che aumenterà la tua percezione del caos interiore ,aumenterà incertezze e dubbi ...
Ma quel Giove in quarta casa radicale retrogrado si è sbloccato da pochissimo ,attorno al tuo 41-esimo anno e credo che nonostante tutto stavolta rispetto al passato riesci a percepire la strada giusta da imboccare ..;ciao
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 15/02/2012 15:46:53
grazie arabello ..ma sinceramnete mi sento ancora piu confusa..nel senso che nn ho capito quanto mi durerà questo caos...quindi fino a maggio? e se ho ben capito peggiorerà anche di più rispetto ad ora? ...ma mi chiedo a cosa serva tutto questo movimento ....dal punto di vista esistenziale un passaggio come questo che tipo di crescita sollecita? Se sono confusa ed è quindi meglio nn prendere alcuna decisione ( ma come si fa?) ...vuol dire che devo imparare ad essere cauta e valutare tutto in maniera dettagliata prima di agire di impulso? E questo caos che vedo che vuol dire dunque? Che tendo a nn essere mai sicura di nulla ma combattuta da piu energie divergenti che devo imparare a mettere d'accordo?
grazie
a cura di STELLINA

del 15/02/2012 18:34:48
Fino alla fine di giugno hai ancora transiti difficili che mettono alla prova la tua percezione del reale ;Giove transiterà in quadratura alla tua luna ,al tuo Giove e al Nettuno (che rappresentano le ferite);dopo questi transiti saturno in trigono al mercurio e a venere ti sentirai meno caotica mentalmente e più disciplinata ,più sicura ,ti sentirai più padrona di te stessa ,più autocontrollata nelle scelte di vita (anche affettive ) .Io credo che questo processo di rinascita e di presa di consapevolezza di alcune tue dinamiche interiori è iniziato poco tempo fà ,credo l'anno scorso al tuo 41esimo anno di vita quando Giove radicale retrogrado ha ripreso la sua marcia diretta.

Insomma sei in fase di guarigione anche se attorno a te tutto ti sembrerà ostile...

Un Bacio

a cura di ARABELLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool