IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Per Lidia
Cara Lidia ... credo, dai miei calcoli che, a fine Febbraio 2012 Plutone in Capricorno esca definitivamente dal mio Sole... e ti giuro che per me, e' un sospiro di sollievo, considerando che nei mesi passati anche Saturno in Bilancia in opposizione al mio Sole, alla mia Venere e al mio Mercurio sono stati micidiali. Depressione mista ad esaurimento; zero amore ; continue diatribe familiari; amicizie latitanti e il lavoro che va e non va....

Mi chiedevo: contemporaneamente ho un sestile di Plutone in Capricorno sul mio Marte in Pesci, giusto? Per quanti mesi perdurera' ? Potrebbe essere una sorta di panacea all'uragano che mi e' piombato addosso da tre anni a questa parte?
Potrebbe portarmi piu' equilibrio? Piu' entusiasmo sul lavoro? E perche' no ,la conoscenza e la predisposizione ad un nuovo Amore?
Grazie . Sono nata a Ravenna il 26 Marzo 1977 alle ore 8,30.
a cura di Orchidea Rosa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 16/02/2012 09:56:32
Cara Orchiedea Rosa,
il sestile di Plutone a Marte è terminato da un po'.. in quanto Plutone non tornerà più a 4 gradi, come non farà più il quadrato al Sole..

L'Uragano era sicuramente legato alla combinazione incrociata.. Plutone, Urano (che però è ancora congiunto al tuo Sole) e Saturno che ha battagliato a lungo il tuo Mercurio (lo scorso anno) ed ora la tua Venere.

Il transito che pu disturbarti molto è quello di Marte alla tua Luna in Gemelli.. può dare molta inquietudine ed instabilità..
Plutone può averti fatto comprendere molte cose di te.. alcuni comportamenti dovrebbero essersi trasformati.. e potrai verificare sul campo ciò che sei ora monitorando il modo in cui reagirai alle cose.. da ora in avanti.
Urano sta praticamente tutto l'anno a contatto con il tuo Sole e li' vedrai le nuove tendenze.. verso dove ti dirigerai.. e, potrebbero anche esserci opportunità sul lavoro che ti faranno ritrovare entusiasmo. così come potrebbe anche esserci un incontro con un nuovo amore.. perchè no?
Tieni però presente che è importante il modo in cui stai cambiando tu.. quello sarà fondamentale per incontrare cose diverse all'esterno.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/02/2012 10:25:32
Grazie Lidia. Il lavoro introspettivo che ho fatto e sto facendo su di Me, oltre ad essere doloroso era necessario. Devo, ahime', fare ancora tanta strada : irta e in salita, ma non mollero'.

Il transito di Marte sulla mia Luna in Gemelli, che come dici Tu mi puo' disturbare maggiormente... difatti sono molto nervosa quotidianamente... quando cessera' ? O perlomeno quando sara' piu' "leggero" e sopportabile ?
Grazie di nuovo
a cura di ORCHIDEA ROSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/02/2012 16:04:32
cara Orchidea Rosa,
Marte è relativamente veloce anche se adesso sta facendo una lunga sosta in Vergine.. tuttavia, entro il mese di maggio se ne andrà dai tuoi gradi.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/02/2012 16:41:13
Perfetto. Lavorero' su Me stessa per non farmi sottomettere dal momentaccio.

Bacio e buona giornata!
a cura di ORCHIDEA ROSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool