IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Eredita'
Salve!

Vi scrivo, a chi potesse aiutarmi. Quali sono le posizioni favorevoli in un TN a far si', che una causa legale ereditaria si risolva a favore della persona e, soprattutto, velocemente? Un Giove in 8.casa di transito, basterebbe? Ed una Venere congiunta a Giove in VII casa nella RS, magari con un Sole in 8.casa, sempre di rivoluzione? Un amico mi aveva detto che nella rivoluzione solare, una Venere-Giove in questi casi, non sono favorevoli (lui, comunque, segue una scuola ben precisa). Ma sara' vero? Grazie
a cura di Non saprei...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 03/03/2012 14:31:29
Tu pensa che il mio tema Natale ha uno stellium in leone ben 6 Pianeti in 4 casa Urano Venere e Saturno opposti eppure ho vinto una causa Ereditaria alla grande poi é tutto relativo ma vorrei anch io capire come mai le opposizioni e quadrature invece che opporsi al fato lo favoriscano. Non ti so rispondere ci vorrebbe mon ami ARABELLO.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool